Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Testo
<blockquote data-quote="maff" data-source="post: 4766827" data-attributes="member: 15843"><p>Leggendo le ultime pagine mi sorge un dubbio.</p><p>Non ho installato Garmin Express e il Garmin Connect continua ad essere quello di sempre sia come aspetto che come funzioni, continuo a fare l'upload come sempre. L'unica cosa diversa è la pagina iniziale di Garmin Connect, in cui fare il login. In sostanza, a me non è successo e cambiato nulla, però mi pare di capire, leggendo la discussione, che ci sarebbero nuove versioni di Garmin Connect e quant'altro.</p><p>Forse mi sono perso qualcosa?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maff, post: 4766827, member: 15843"] Leggendo le ultime pagine mi sorge un dubbio. Non ho installato Garmin Express e il Garmin Connect continua ad essere quello di sempre sia come aspetto che come funzioni, continuo a fare l'upload come sempre. L'unica cosa diversa è la pagina iniziale di Garmin Connect, in cui fare il login. In sostanza, a me non è successo e cambiato nulla, però mi pare di capire, leggendo la discussione, che ci sarebbero nuove versioni di Garmin Connect e quant'altro. Forse mi sono perso qualcosa? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Alto
Basso