Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Testo
<blockquote data-quote="ALE1980" data-source="post: 6719669" data-attributes="member: 23721"><p>Dalla pagina dello stato del server alcuni servizi sono limitati, ad esempio scaricare app dallo store. ieri ho anche notato che non invia i percorsi da garmin connect al dispositvo...cioè il comando funziona, ma anche dopo la sincronizzazione i percorsi non si trovano sul dispositivo (1030 plus nello specifico). Mi hanno riferito che lo stesso problema è presente per i file di "allenamenti". Per i percorsi la cosa è superabile installando via cavo, per gli allenamenti non so. Inoltre, ho visto che la app di strava route (quella che permette di importare i percorsi salvati su strava) va in errore...ancora mi sa che tutte le funzioni non sono al 100%.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALE1980, post: 6719669, member: 23721"] Dalla pagina dello stato del server alcuni servizi sono limitati, ad esempio scaricare app dallo store. ieri ho anche notato che non invia i percorsi da garmin connect al dispositvo...cioè il comando funziona, ma anche dopo la sincronizzazione i percorsi non si trovano sul dispositivo (1030 plus nello specifico). Mi hanno riferito che lo stesso problema è presente per i file di "allenamenti". Per i percorsi la cosa è superabile installando via cavo, per gli allenamenti non so. Inoltre, ho visto che la app di strava route (quella che permette di importare i percorsi salvati su strava) va in errore...ancora mi sa che tutte le funzioni non sono al 100%. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Alto
Basso