Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7217125" data-attributes="member: 75784"><p>Faccio un ulteriore ipotesi: vista la tua fatica in questo momento a tirare fuori la "prestazione" che vorresti magari fatichi anche a dare continuità negli allenamenti ripetendoli giorno dopo giorno alle stesse intensità. </p><p></p><p>Cerco di spiegarmi meglio: l'esempio che ho fatto riguardo il vo2max in relazione al battito cardiaco è sicuramente valido (l'ho sperimentato più volte) a patto che le sedute di allenamento in cui la potenza c'è ma il cuore sale poco siano ripetute nel tempo: la prima volta magari l'indicazione non si muove o sale poco ma se la condizione persiste un giorno dopo l'altro allora li inizia a salire. </p><p></p><p>Nel mio caso un buon indicatore di come si muove la stima del vo2max è il campo dati performance condition. Se negli intervalli in z4 performance condition sale di molto sopra lo zero allora vo2max lo segue... a prescindere dalla mia performance (performance, che parolone.... so che si tratta di una indicazione relativa alle proprie possibilità, qualunque esse siano, ma sentirlo mi fa sempre sorridere).</p><p></p><p>Aerobico alto: Z4, intervalli sopra i 7 minuti, ripetuti ad accumulare 40/50 minuti nell'uscita nel mio caso fanno schizzare la lancetta. Poi magari si tratta di una mia semplificazione e l'algoritmo va ad interpolare altri dati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7217125, member: 75784"] Faccio un ulteriore ipotesi: vista la tua fatica in questo momento a tirare fuori la "prestazione" che vorresti magari fatichi anche a dare continuità negli allenamenti ripetendoli giorno dopo giorno alle stesse intensità. Cerco di spiegarmi meglio: l'esempio che ho fatto riguardo il vo2max in relazione al battito cardiaco è sicuramente valido (l'ho sperimentato più volte) a patto che le sedute di allenamento in cui la potenza c'è ma il cuore sale poco siano ripetute nel tempo: la prima volta magari l'indicazione non si muove o sale poco ma se la condizione persiste un giorno dopo l'altro allora li inizia a salire. Nel mio caso un buon indicatore di come si muove la stima del vo2max è il campo dati performance condition. Se negli intervalli in z4 performance condition sale di molto sopra lo zero allora vo2max lo segue... a prescindere dalla mia performance (performance, che parolone.... so che si tratta di una indicazione relativa alle proprie possibilità, qualunque esse siano, ma sentirlo mi fa sempre sorridere). Aerobico alto: Z4, intervalli sopra i 7 minuti, ripetuti ad accumulare 40/50 minuti nell'uscita nel mio caso fanno schizzare la lancetta. Poi magari si tratta di una mia semplificazione e l'algoritmo va ad interpolare altri dati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Alto
Basso