Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7217149" data-attributes="member: 122535"><p>forse ho capito cosa è successo...</p><p></p><p>Guardando l'allenamento non sono mai andato in z5 (anaerobico) sono stato prevalentemente tra z3 e z4 però ero sempre molto vicino alla mia FTP e l'ho superata in diverse occasioni, quindi è probabile che consideri l'allenamento anaerobico per la potenza erogata. Effettivamente il cuore non saliva più di tanto e secondo firstbeat è segno di stanchezza.</p><p></p><p>Devo provare un allenamento stabile in z3 come suggeriva [USER=121215]@NiBBleS_AL3[/USER] perchè dovrebbe essere la zona più equilibrata tra potenza erogata e cardio. Magari riprendo a migliorare se faccio così. Teniamoci aggiornati mi interessa capire questa cosa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7217149, member: 122535"] forse ho capito cosa è successo... Guardando l'allenamento non sono mai andato in z5 (anaerobico) sono stato prevalentemente tra z3 e z4 però ero sempre molto vicino alla mia FTP e l'ho superata in diverse occasioni, quindi è probabile che consideri l'allenamento anaerobico per la potenza erogata. Effettivamente il cuore non saliva più di tanto e secondo firstbeat è segno di stanchezza. Devo provare un allenamento stabile in z3 come suggeriva [USER=121215]@NiBBleS_AL3[/USER] perchè dovrebbe essere la zona più equilibrata tra potenza erogata e cardio. Magari riprendo a migliorare se faccio così. Teniamoci aggiornati mi interessa capire questa cosa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Alto
Basso