Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Testo
<blockquote data-quote="manch89" data-source="post: 7730550" data-attributes="member: 58306"><p>Buona sera a tutti. Continuo ad avere problemi con la sincronizzazione dei dati su GC dal garmin 530. In particolare il dato dell’ altitudine. Praticamente quando arrivo in cima ad una salita, sullo schermo mi esce il dato della quota raggiunta (quasi sempre preciso). Una volta caricato su GC, però, il dato è sempre diverso E non di poco.</p><p>Avevo già verificato in passato, su consiglio datomi proprio qui sul forum, e non avevo il correzione quota attivo. Però mi succedeva una cosa strana:</p><p>entrando nell’ attività, mi risultava il correttore quota non attivo. Se lo attivavo, il dato non cambiava. Se poi tornavo a disattivare il correttore quota, allora mi aggiornava il dato. E sono andato avanti così per un po’ di tempo.</p><p>Ora, però, da GC non c‘ è più questa voce. C‘ è invece la possibilità di “modificare l’ origine quota” dal pulsante impostazioni nell’ attività. Il problema è che con questa nuova modalità mi escono dati allucinanti. Oggi, ad esempio, su un giro con 1190 metri di dislivello, modificando l’ origine quota mi esce un dislivello totale di più di 2000 metri.</p><p>Faccio presente che con il mio vecchio garmin 500 i dati erano sempre perfetti. Se arrivavo in cima ad un passo e sullo schermo risultava un’ altitudine raggiunta di 922 metri, a casa poi risultavano 922 metri. Oggi invece arrivato in cima al colle avevo sullo schermo 920 è caricato su GC risultavano 880.</p><p>C’è qualcosa che mi sono perso nel configurare qualche impostazione? Più che altro non capisco come mai con il 500 funzionava tutto perfettamente mentre con il 530 no</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manch89, post: 7730550, member: 58306"] Buona sera a tutti. Continuo ad avere problemi con la sincronizzazione dei dati su GC dal garmin 530. In particolare il dato dell’ altitudine. Praticamente quando arrivo in cima ad una salita, sullo schermo mi esce il dato della quota raggiunta (quasi sempre preciso). Una volta caricato su GC, però, il dato è sempre diverso E non di poco. Avevo già verificato in passato, su consiglio datomi proprio qui sul forum, e non avevo il correzione quota attivo. Però mi succedeva una cosa strana: entrando nell’ attività, mi risultava il correttore quota non attivo. Se lo attivavo, il dato non cambiava. Se poi tornavo a disattivare il correttore quota, allora mi aggiornava il dato. E sono andato avanti così per un po’ di tempo. Ora, però, da GC non c‘ è più questa voce. C‘ è invece la possibilità di “modificare l’ origine quota” dal pulsante impostazioni nell’ attività. Il problema è che con questa nuova modalità mi escono dati allucinanti. Oggi, ad esempio, su un giro con 1190 metri di dislivello, modificando l’ origine quota mi esce un dislivello totale di più di 2000 metri. Faccio presente che con il mio vecchio garmin 500 i dati erano sempre perfetti. Se arrivavo in cima ad un passo e sullo schermo risultava un’ altitudine raggiunta di 922 metri, a casa poi risultavano 922 metri. Oggi invece arrivato in cima al colle avevo sullo schermo 920 è caricato su GC risultavano 880. C’è qualcosa che mi sono perso nel configurare qualche impostazione? Più che altro non capisco come mai con il 500 funzionava tutto perfettamente mentre con il 530 no [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Alto
Basso