garmin edge 1000 oppure l'imminente bryton 530, o...?

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
salve, dopo un sacco di complicanze con il polar v650, mi sono deciso a passare a qualcos ' altro (uso solo gps) che mi dia un po' tutto il resoconto dell'uscita, possibilmente senza dover di volta in volta dovermi connettere ad internet (vedi strava, polar flow ecc) per analizzare i dati. avrei pensato a questi due, oppure se c'è di meglio in commercio cerco consigli!! grazie

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.154
5.874
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Hai confrontato una Mercedes ed una Fiat. Io sono felice possessore del Bryton 310 e per quello che ho speso ne sono soddisfatto anche se devo dire che qualche limite ce l'ha. Se capiterà un'offerta buona credo proverò anche il nuovo 530 ma per ora 160€ mi sembrano un pò troppi. Il 100 è il massimo secondo me e non ci sono apparecchi che lo raggiungono. o-o

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Posso solo dire, da possessore di edge 1000, che l'assistenza garmin fa pena. Mi è caduto e ho crepato il vetro, mi hanno chiesto 190 euro...
Oltretutto è già due settimane che lo aspetto, proprio oggi mi hanno detto di aspettare ancora, speravo di riaverlo per settimana prossima visto che parto in ferie e mi porto la bici, la volta che mi serviva il cartografico...