Mi dice 109 corse e 166:21:25 il temponon mi sembra un uso particolarmente gravoso, sono circa 300/400 ore di utilizzo . potrebbe aver fatto una ventina di cicli di carica, non molte direi
Se non ha preso botte potrebbe essere rovinato lo schermo?non è un problema!
controlla il resto piuttosto! soprattutto la visibilità, l'illuminazione del display
fatti mandare foto del display da acceso e del retro in cui si vedono le aletteSe non ha preso botte potrebbe essere rovinato lo schermo?
Il mio ha 37000 km e 1917 ore di impiego, continua ad utilizzare il 10% di batteria per ogni uscita di più o meno 3 ore. Da sempre.
Io ho acquistato un adattatore in alluminio e non ho più avuto problemi, incollato con u a colla potente.Ciao a tutti, qualcuno ha sperimentato la rottura delle alette che agganciano al supporto?
Ieri in discesa una buca me le ha fatte saltare e cercavo consigli sulla riparazione. Se avete dei prodotti "affidabili" da consigliarmi...
Grazie!
se puoi dirmi anche dove l'hai trovato mi sarebbe utile, online vedo solo ricambi in ABS.Io ho acquistato un adattatore in alluminio e non ho più avuto problemi, incollato con u a colla potente.
L'ho preso parecchi anni fa, prova a vedere se forniscono ancora il ricambio. Arriva dall'America.se puoi dirmi anche dove l'hai trovato mi sarebbe utile, online vedo solo ricambi in ABS.
Grazie
Grazie mille!L'ho preso parecchi anni fa, prova a vedere se forniscono ancora il ricambio. Arriva dall'America.
Di seguito il link.
Io ho usato una colla molto potente per incollarlo. Non mi sono fidato delle viti.Broken Garmin tabs preventing a secure mount? Dog Ears has your fix!
Perhaps you’ve been a little too aggressive twisting your Garmin onto the myriad machined alloy mounts available or it’s just been on and off so…bikerumor.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?