Garmin Edge 1030 - (Parte 2)

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
310
115
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Buongiorno a tutti. Un garmin edge 1030 plus con 5000 km può avere difetti di batteria? Lo vorrei fare e l'ho trovato usato
Il mio ha 37000 km e 1917 ore di impiego, continua ad utilizzare il 10% di batteria per ogni uscita di più o meno 3 ore. Da sempre.
Controllerei piuttosto lo stato delle alette di connessione al supporto della bici, io lo tolgo solo per ricaricarlo, ma in tanti lo fanno dopo ogni giro e se non si tratta bene è possibile che si consumi/ danneggi, con le conseguenze immaginabili.

Ultima modifica:

kkk01

Novellino
5 Novembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
scott
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato le mappe alla versione 2024.20 il computerino non trova piu alcun percorso roundtrip. sebbene la poszione sulla mappa sia corretta. c'è un modo per fare downgrade sulle mappe che avevo prima che a quanto pare gli piacevano? grazie

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.425
9.474
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao non riesco a trovare nei messaggi del thread, qualcuno sa se il 1030 puo’ gestire cambi elettronici a 13 velocita’?

Chiedo perche’ riesco ad abbinare il cambio (un campy sr 13), ma nella schermata dei rapporti sull’edge ne conta solo 12, in pratica il pignone piu’ piccolo non è rinosciuto. Non credo che il mio cambio sia molto diffuso, ma chiedo anche a chi dovesse avere uno sram 13v

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.701
4.590
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ciao a tutti, qualcuno ha sperimentato la rottura delle alette che agganciano al supporto?
Ieri in discesa una buca me le ha fatte saltare e cercavo consigli sulla riparazione. Se avete dei prodotti "affidabili" da consigliarmi...

Grazie!

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
121
182
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao a tutti, qualcuno ha sperimentato la rottura delle alette che agganciano al supporto?
Ieri in discesa una buca me le ha fatte saltare e cercavo consigli sulla riparazione. Se avete dei prodotti "affidabili" da consigliarmi...

Grazie!
Io ho acquistato un adattatore in alluminio e non ho più avuto problemi, incollato con u a colla potente.

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
121
182
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
se puoi dirmi anche dove l'hai trovato mi sarebbe utile, online vedo solo ricambi in ABS.
Grazie
L'ho preso parecchi anni fa, prova a vedere se forniscono ancora il ricambio. Arriva dall'America.
Di seguito il link.
Io ho usato una colla molto potente per incollarlo. Non mi sono fidato delle viti.

Reactions: bach7

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.701
4.590
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Grazie mille!

Reactions: 64.giuseppe