Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1030 - (Parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7001906" data-attributes="member: 58084"><p>quello che posso dire senza timore di smentite è che dopo tre anni dal rilascio del device sono ancora a rilasciare un fixbug dietro l'altro. questo è specchio di una società con un comparto software indecente.</p><p></p><p>tra parentesi dopo 2 anni e mezzo di domande, richieste, solleciti, mi hanno detto che una funzione, cioè quella per cui io comprato il 1030, non è più disponibile, nonostante sia ancora promossa, e non hanno la minima idea del perché. non hanno deciso di interromperla, solo è una funzione che non esiste più e non sanno il motivo.</p><p>questo banalmente perché nella marea di fixbug che rilasciano di continuo, una la aggiustano e una la incasinano, senza manco rendersi conto di cosa stia succedendo.</p><p></p><p>gli hardware spesso (non sempre, vedi il disastro del bordo blu) li fanno bene, i software sono uno più imbarazzante dell'altro (a farsi da connect o dall'incomprensibile necessità che esista express...), e l'assistenza non viene manco lontanamente formata sul comparto tecnico del prodotto, per cui i più volenterosi (e sono pochi) si sbattono per capire i problemi ma non hanno gli strumenti per farlo, quelli meno volenterosi se ne sbattono bellamente e il massimo che fanno è linkare le faq.</p><p></p><p>azienda che mi ha stufato, dopo 10-12 anni e che ora ho salutato e aspetto il karoo2. speriamo bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7001906, member: 58084"] quello che posso dire senza timore di smentite è che dopo tre anni dal rilascio del device sono ancora a rilasciare un fixbug dietro l'altro. questo è specchio di una società con un comparto software indecente. tra parentesi dopo 2 anni e mezzo di domande, richieste, solleciti, mi hanno detto che una funzione, cioè quella per cui io comprato il 1030, non è più disponibile, nonostante sia ancora promossa, e non hanno la minima idea del perché. non hanno deciso di interromperla, solo è una funzione che non esiste più e non sanno il motivo. questo banalmente perché nella marea di fixbug che rilasciano di continuo, una la aggiustano e una la incasinano, senza manco rendersi conto di cosa stia succedendo. gli hardware spesso (non sempre, vedi il disastro del bordo blu) li fanno bene, i software sono uno più imbarazzante dell'altro (a farsi da connect o dall'incomprensibile necessità che esista express...), e l'assistenza non viene manco lontanamente formata sul comparto tecnico del prodotto, per cui i più volenterosi (e sono pochi) si sbattono per capire i problemi ma non hanno gli strumenti per farlo, quelli meno volenterosi se ne sbattono bellamente e il massimo che fanno è linkare le faq. azienda che mi ha stufato, dopo 10-12 anni e che ora ho salutato e aspetto il karoo2. speriamo bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1030 - (Parte 2)
Alto
Basso