Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1030 - (Parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 7395800" data-attributes="member: 36066"><p>Tempo fa mi si ruppero le alette del 1030 e mi fu sostituito in garanzia (in realtà credo mi abbiano dato un rigenerato o riparato il mio mettendo una nuova carcassa).</p><p>Appena ricevuto mi accordo che lo schermo è meno luminoso, chiedo il motivo e mi dicono essere normale perché rispetto al 530 con il quale facevo paragone, lo schermo del 1030 è meno luminoso per risparmiare batteria. Fatto sta che prima di allora non me n'ero accorto.</p><p>Lo utilizzo e dopo qualche settimana il monitor diventa tutto bianco. Scrivo a Garmin e mi dicono che nel frattempo è scaduta la garanza. Utilizzo per un periodo il 530, dimenticandomi del 1030, sicché dopo un mesetto lo scorgo, lo accendo e funziona bene, sempre poco luminoso, ma funziona. Lo uso per molte settimana fin quando di nuovo schermo bianco. Rifaccio il giro e dopo un mesetto funziona di nuovo fintantoché durante una uscita bagnata si ripresenta il problema dello schermo bianco.</p><p>In sostanza, andando a ritroso maturo che ogni qual volta che prendo acqua il 1030 fa in tilt. Unica spiegazione è che dopo la riparazione in garanzia non l'abbiamo isolato bene.</p><p>Avete idea quindi di come possa smontarlo e come possa mettere una guarnizione più efficiente.</p><p>Purtroppo la colpa di ciò è solo dell'assistenza, avrebbero dovuto intervenire in garanzia dopo il primo guaio al monitor visto che è una concausa del loro intervento in garanzia. Purtroppo posso inalberarmi all'infinito, sanno perfettamente che non hanno concorrenza, quindi gira e rigira si compra sempre da loro.</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 7395800, member: 36066"] Tempo fa mi si ruppero le alette del 1030 e mi fu sostituito in garanzia (in realtà credo mi abbiano dato un rigenerato o riparato il mio mettendo una nuova carcassa). Appena ricevuto mi accordo che lo schermo è meno luminoso, chiedo il motivo e mi dicono essere normale perché rispetto al 530 con il quale facevo paragone, lo schermo del 1030 è meno luminoso per risparmiare batteria. Fatto sta che prima di allora non me n'ero accorto. Lo utilizzo e dopo qualche settimana il monitor diventa tutto bianco. Scrivo a Garmin e mi dicono che nel frattempo è scaduta la garanza. Utilizzo per un periodo il 530, dimenticandomi del 1030, sicché dopo un mesetto lo scorgo, lo accendo e funziona bene, sempre poco luminoso, ma funziona. Lo uso per molte settimana fin quando di nuovo schermo bianco. Rifaccio il giro e dopo un mesetto funziona di nuovo fintantoché durante una uscita bagnata si ripresenta il problema dello schermo bianco. In sostanza, andando a ritroso maturo che ogni qual volta che prendo acqua il 1030 fa in tilt. Unica spiegazione è che dopo la riparazione in garanzia non l'abbiamo isolato bene. Avete idea quindi di come possa smontarlo e come possa mettere una guarnizione più efficiente. Purtroppo la colpa di ciò è solo dell'assistenza, avrebbero dovuto intervenire in garanzia dopo il primo guaio al monitor visto che è una concausa del loro intervento in garanzia. Purtroppo posso inalberarmi all'infinito, sanno perfettamente che non hanno concorrenza, quindi gira e rigira si compra sempre da loro. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 1030 - (Parte 2)
Alto
Basso