Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Per informazione,anche il mio non si sincronizza col BT del telefono(iPhone 5s).
sul telefono i due BT risultano connessi ma il dispositivo,firmware 4.0,si sincronizza solo via WI-FI.
Non so se vale per tutti i dispositivi perché legato al SW o come spesso accade a Garmin solo ad alcuni terminali perché legato a problemi HW.
Comunque io ho istallato e reinstallato tutto il possibile, funziona fino ad un certo punto poi i dispositivi risultano collegati ma di fatto non comunicano. Ti accorgi perché suona il telefono e il Garmin non te lo segnala o perché finisci la corsa, tenti di salvarla ma non si sincronizza...
In tali occasioni io ho provato semplicemente a spegnere e riaccendere il BT sul telefono e in autonomia immediatamente si ricollegano e sincronizzano. Poi quanto stiamo collegati davvero prima di risultarlo solo virtualmente non mi è dato saperlo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Reactions: marcomilano

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
anche a me succede cosi', ed e' certamente legato al nuovo firmware. A fine uscita, non trasferisce la traccia tramite garmin connect/express . Via Wifi, invece, funziona.
Aspetto con ansia un firmware totalmente funzionante...

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
anche a me succede cosi', ed e' certamente legato al nuovo firmware. A fine uscita, non trasferisce la traccia tramite garmin connect/express . Via Wifi, invece, funziona.
Aspetto con ansia un firmware totalmente funzionante...
A me la trasferisce, solo che è molto più lento nel farlo.
Quando si impalla, sconnetto e riconnetto il bt da ambo le parti e finora è funzionato.
Tocchiamo ferro...

" La ricchezza è la libertà di fare quel cazzo che vuoi, e in questo senso io sono ricchissimo. Se hanno bisogno di me, chiamano loro. Altrimenti goodbye e see you later : ARRIVEDERCI !!!"

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Il BT è di tecnologia più lenta del WI-FI.. a me funziona tutto(EDGE 1030/Fenix 5), sia tramite telefono sia Wi-Fi.. a volte sembra che si “impalla” probabilmente tanti dati via BT causa rallentamenti eccessivi

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Buongiorno mi capita da qualche uscita in qua che a telefono connesso (iPhone) mi arrivi una chiamata e non mi spunta la notifica sul garmin, per un paio di volte non ci ho fatto caso ma ora mi accorgo che è un problema persistente! Avrò qualche impostazione dettata male??? Aiuto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Firmware 4?
Torno sul bordo blu. Mi hanno sostituito il primo (da cui parte la garanzia) Acquistato in settembre; attorno al 20 di aprile, dopo circa un mese anche su quello nuovo, noto un piccolo bordo blù. Non vorrei che rigenerassero i rigenerati, rigenerando i rigenerandi.

Cleto

Novellino
22 Marzo 2018
21
1
68
Bari
Visita sito
Bici
mtb
buongiorno ragazzi....il mio Garmin 1030 avvolte si blocca non funziona il touch screen non riesco più a cambiare pagina non riesco a spegnerlo i due tasti inferiori non danno segni di vita, per poterlo riattivare devo tenere premuto per circa 15 secondi il tasto laterale di accensione e cosi si riprende ma dopo si ripete il tutto....
ho notato però che mi da questo problema quando è inserito il Bluetooth o Wi-Fi ........sono DISPERATO ....ma a voi è capitato questo problema ?

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
mandalo subito in assistenza

Cleto

Novellino
22 Marzo 2018
21
1
68
Bari
Visita sito
Bici
mtb
perché ?.....maledizione....l'ho comprato due mesi fa ....da quello che ho capito da questi problemi appena ho scaricato la versione 4.00

Cleto

Novellino
22 Marzo 2018
21
1
68
Bari
Visita sito
Bici
mtb
provo a chiedere a qualche amico se mi può aiutare a scaricare questa versione..altrimenti aspetto quella nuova di garmin maledizione a loro è a me che l'ho comprato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.