Garmin Edge 130 VS Bryton Rider 320

kobazzo

Novellino
17 Giugno 2020
21
9
41
Pescara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL, CUBE Analog
Buongiorno a tutti, dovrei prendere un ciclocomputer GPS senza spendere troppo, vorrei stare intorno alle 100€. Mi sono saltati all'occhio questi due modelli:

  • Garmin Edge 130 (129€ sito Garmin ma 170 su Amazon, non capisco il motivo);
  • Bryton Rider 320 (90€).
Cosa ne pensate dei due modelli? Ci sono particolari differenze che giustificherebbero il prezzo del Garmin?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io, utilizzatore di Garmin da quasi 30 anni, penso che il 130 sia una cag....a pazzesca. Sarebbe il mio ciclocomputer ideale SE: fosse capace di leggere i dati del Di2 e SE avesse una batteria decente. Ogni volta che lo vedo mi viene il nervoso :bua::mitra::sad:.
Vai tranquillo di Bryton, li ho provati e vanno bene.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: kobazzo

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Io, utilizzatore di Garmin da quasi 30 anni, penso che il 130 sia una cag....a pazzesca. Sarebbe il mio ciclocomputer ideale SE: fosse capace di leggere i dati del Di2 e SE avesse una batteria decente. Ogni volta che lo vedo mi viene il nervoso :bua::mitra::sad:.
Vai tranquillo di Bryton, li ho provati e vanno bene.

carlo
Mi attacco a questa discussione. Da pochi giorni ho il Bryton 320 usato per una sola uscita finora. E' dotato di fascia cardio (sempre della Bryton) ma ho la sensazione che sovrastimi di parecchio i battiti cardiaci, qualcuno ha riscontrato questo problema?
Poi nei dati post-uscita credo che si possa avere soltanto solo la pendenza media totale dell'uscita e non il grafico con la pendenza % lungo il percorso, oppure mi sbaglio?
Grazie
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi attacco a questa discussione. Da pochi giorni ho il Bryton 320 usato per una sola uscita finora. E' dotato di fascia cardio (sempre della Bryton) ma ho la sensazione che sovrastimi di parecchio i battiti cardiaci, qualcuno ha riscontrato questo problema?
Poi nei dati post-uscita credo che si possa avere soltanto solo la pendenza media totale dell'uscita e non il grafico con la pendenza % lungo il percorso, oppure mi sbaglio?
Grazie
la misura della frequenza cardiaca, dovrebbe essere una misura molto facile da eseguire. ( stiamo parlando di Hz e non MHz o GHz.
quindi mi pare improbabile