Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 305 o Forerunner 305 ?
Testo
<blockquote data-quote="ramolaccio" data-source="post: 891011" data-attributes="member: 2881"><p>Seguendo un po' il forum di MTB pare che in Garmin abbiano fatto una vera porcheria con il firmware dell'Edge 205 ed i problemi dell'altimetria che saltella un sacco (aumentando quindi a dismisura il dislivello totale) siano proprio dovuti a questo.</p><p>Da quanto leggo (io ho il 305) con il firmware 3.20 questi problemi non sono ancora risolti.</p><p>Un po' tutti sul forum di MTB si attribuiva il problema al firmware e non allo strumento anche perché molti (me compreso) con altri GPS sulla carta inferiori come chipset non avevano problemi. Io ad esempio ai tempi del Forerunner 101 avevo profili non certo paragonabili all'attuale 305 ma nemmeno i "sismografi" che a detta di molti spara fuori il 205.</p><p></p><p>Aggiunta: Per il Forerunner 305 invece non ho idea, credo che comunque i firmware siano un po' diversi dall'Edge e questo problema col Forerunner non si presenti. Dando uno sguardo alle "incongruenze" segnalate sul forum di MTB viene da chiedersi che sbronze epiche si prendano in Garmin prima di mettere mano ai programmi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ramolaccio, post: 891011, member: 2881"] Seguendo un po' il forum di MTB pare che in Garmin abbiano fatto una vera porcheria con il firmware dell'Edge 205 ed i problemi dell'altimetria che saltella un sacco (aumentando quindi a dismisura il dislivello totale) siano proprio dovuti a questo. Da quanto leggo (io ho il 305) con il firmware 3.20 questi problemi non sono ancora risolti. Un po' tutti sul forum di MTB si attribuiva il problema al firmware e non allo strumento anche perché molti (me compreso) con altri GPS sulla carta inferiori come chipset non avevano problemi. Io ad esempio ai tempi del Forerunner 101 avevo profili non certo paragonabili all'attuale 305 ma nemmeno i "sismografi" che a detta di molti spara fuori il 205. Aggiunta: Per il Forerunner 305 invece non ho idea, credo che comunque i firmware siano un po' diversi dall'Edge e questo problema col Forerunner non si presenti. Dando uno sguardo alle "incongruenze" segnalate sul forum di MTB viene da chiedersi che sbronze epiche si prendano in Garmin prima di mettere mano ai programmi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 305 o Forerunner 305 ?
Alto
Basso