Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 305 o Forerunner 305 ?
Testo
<blockquote data-quote="Andrebarca78" data-source="post: 912384" data-attributes="member: 6068"><p>Facendo triathlon uso il forerunner sia per la corsa a piedi che per la bdc. Mi trovo benissimo, lo uso da un anno e mezzo e lo porto con me ad ogni allenamento. Sulla bici ho avuto qualche difficoltà per sistemarlo sul manubrio, poi ho risolto con l'attacco da manubrio della polar..</p><p>Preciso sulla misurazione della distanza,ottimo come autonomia,leggibile,affidabile, dotato di una buona programmazione dell'allenamento per ripetute, recuperti,zone di soglia ecc ecc, veloce nell'agganciare i satelliti e difficilmente perde il segnale, l'unico difetto che riscontro è, una volta scaricati i dati di un'uscita in bici, nei totali di ascesa e discesa, dati sempre troppo elevati, chiaramente errati. Potrebbe essere dovuto al settaggio della rilevazione dell'altimetria, settato nel mio caso a intervalli troppo brevi.(forse sbaglio, se avete suggerimenti son tutto orecchie<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_question.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":idea:" title="Icon Question :idea:" data-shortname=":idea:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrebarca78, post: 912384, member: 6068"] Facendo triathlon uso il forerunner sia per la corsa a piedi che per la bdc. Mi trovo benissimo, lo uso da un anno e mezzo e lo porto con me ad ogni allenamento. Sulla bici ho avuto qualche difficoltà per sistemarlo sul manubrio, poi ho risolto con l'attacco da manubrio della polar.. Preciso sulla misurazione della distanza,ottimo come autonomia,leggibile,affidabile, dotato di una buona programmazione dell'allenamento per ripetute, recuperti,zone di soglia ecc ecc, veloce nell'agganciare i satelliti e difficilmente perde il segnale, l'unico difetto che riscontro è, una volta scaricati i dati di un'uscita in bici, nei totali di ascesa e discesa, dati sempre troppo elevati, chiaramente errati. Potrebbe essere dovuto al settaggio della rilevazione dell'altimetria, settato nel mio caso a intervalli troppo brevi.(forse sbaglio, se avete suggerimenti son tutto orecchie:idea:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 305 o Forerunner 305 ?
Alto
Basso