Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin edge 305 vs 605
Testo
<blockquote data-quote="senna67" data-source="post: 1420800" data-attributes="member: 5112"><p>Tra le varie differenze:</p><p>1) il 305 ha l'altimetro barometrico, e la possibilità di leggere i dati inviati dalla fascia cardio e dal sensore di cadenza/velocità; il 605 no. La valutazione della quota tramite GPS è molto più imprecisa e ballerina dell'individuazione della posizione (latitudine e longitudine). Con l'ausilio di un barometro si ottiene un grafico più regolare;</p><p>2) in compenso il 605 è cartografico, cioè ti permette di caricare mappe (da acquistare a parte, solo mappe vettoriali, cioè non puoi metterci ortofoto,) e di viualizzare la tua posizione su di esse.</p><p>Sul forum bdc e sul cugino mtb-forum.it trovi molte discussioni in merito, anche riguardo la possibilità di costruirsi una cartografia ad hoc.</p><p>Il sito <a href="http://www.garmin.it/cycling_gamma_prodotti.htm" target="_blank">Garmin</a> già indicato da straker è chiaro, se passi con il mouse sull'immagine del prodotto (senza cliccare) si illuminano le funzioni disponibili.</p><p>Per la bici mi sembra più mirato il 305, a meno che tu non abbia già un cardio, o che non ti interessi averlo. Il 705 è un 305 con cartografia (semplificando le cose), e costa di più.</p><p>Ciao</p><p>Francesco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="senna67, post: 1420800, member: 5112"] Tra le varie differenze: 1) il 305 ha l'altimetro barometrico, e la possibilità di leggere i dati inviati dalla fascia cardio e dal sensore di cadenza/velocità; il 605 no. La valutazione della quota tramite GPS è molto più imprecisa e ballerina dell'individuazione della posizione (latitudine e longitudine). Con l'ausilio di un barometro si ottiene un grafico più regolare; 2) in compenso il 605 è cartografico, cioè ti permette di caricare mappe (da acquistare a parte, solo mappe vettoriali, cioè non puoi metterci ortofoto,) e di viualizzare la tua posizione su di esse. Sul forum bdc e sul cugino mtb-forum.it trovi molte discussioni in merito, anche riguardo la possibilità di costruirsi una cartografia ad hoc. Il sito [URL="http://www.garmin.it/cycling_gamma_prodotti.htm"]Garmin[/URL] già indicato da straker è chiaro, se passi con il mouse sull'immagine del prodotto (senza cliccare) si illuminano le funzioni disponibili. Per la bici mi sembra più mirato il 305, a meno che tu non abbia già un cardio, o che non ti interessi averlo. Il 705 è un 305 con cartografia (semplificando le cose), e costa di più. Ciao Francesco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin edge 305 vs 605
Alto
Basso