Garmin Edge 305

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
OK grazie..!!!
Stasera provo...

ps nel frattempo metto questo link
http://www.teambikeolympo.it/

in basso a destra

"Hai un GPS Garmin (EDGE, Forerunner, GpsMap
etc etc) acquistato in USA
e vuoi il menu in italiano? Scarica qui il
software GRATUITO per modificare il firmware originale (scaricabile dal sito Garmin).

SCARICALO ORA!!"

interessante la possibilita di convertire il menu in italiano, per chi ha preso in USA...
anche questo lo provo stasera...

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
A me prima lampeggiava la lucina del sensore, ma ogni tanto perdeva le pedalate, poi è completamente morto. Ora se provo a fre il reset non lampeggia neanche la lucina, può essere che sia giòà scarica la pila? Eppure sarà da novembre che lo uso, infatti mi è servito più per i rulli, e in questi giorni di sicuro mi servirà ancora visto le previsioni...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A me succede spesso basta un soft reset premendo i tre tasti sul lato sinistro del dispositivo contemporaneamente per qualche secondo. Al limite fallo per un paio di volte con me funziona sempre.

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Sei un genio, grazie. Però che merd...

Te pensa che per questo problema la prima volta che mi è successo me lo hanno tenuto via 1 settimana in assistenza.
Adesso continua a spegnersi e domenica alla GF Selle Italia mi hanno aggiornato il software ala loro stand per evitare questo problema.
Tante belle chiacchere, ma ieri sono uscito e quello continua a spegnersi. Solo che prima sembrava che fossero gli scrolloni a farlo spegnere adesso invece si spegne a random quando vuole lui!
Adesso mi compro uno di quei cosi meccanici col filo e gli ingranaggi che si usavano negli anni 50 e butto via il Garmin!

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Se si spegne mentre vai sono i contatti interni...............Su internet è spiegato come intervenire.............io l0avevo fatto............ma ho operato male e il paziente è defunto

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Se si spegne mentre vai sono i contatti interni...............Su internet è spiegato come intervenire.............io l0avevo fatto............ma ho operato male e il paziente è defunto

Avevo visto infatti, ma avevo paura di ammazzarlo anch'io e con quello che costa se proprio deve morire lo prendo a mazzate così almeno mi tolgo una soddisfazione.

Che se poi sono i contatti cosa è stato quello a raccontarmela per mezz'ora che era indispensabile aggiornare il software. Secondo me certe persone le assumono non per le capacità tecniche, ma perchè hanno la faccia come il

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
il mio credo sia un dubbio semplice da risolvere, ho bisogno di un volenteroso che me lo speghi senza rimandarmi ad altri link...Domani ma arriverà il garmin 305 e sn in trepidazione. Ho trovato un sito a mio avviso ben fatto ( www.gpsies.com) con cui creare mappe potendole convertire in tutti i formati che si vuole e poi inviarle al navigatore. Vengo al dunque. Ho la possibilità di creare delle linee spezzate sulle strade che voglio percorrere e lui ogni tot metri mi memorizza un punto e poi posso anche segnare i waypoint. Ora se io traccio solo il percorso con le linee sulle strade e lo invio al garmin, quando sono in strada lui è in grado di farmi stare sullo stesso percorso da me pianificato o occorre che ad ogni svolta o rotonda gli metta dei waypoint?

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Da qualche tempo a questa parte il mio garmin 305 oramai fuori garanzia non mi rileva più i satelliti, esiste qualche modo per far tornare a funzionare tale strumento, oppure devo rivolgermi ad un centro assistenza con relativa perdita di tempo e soldi, visto che è uscito fuori dal perdiodo di garanzia.
A nessun altro capita o è capitata una cosa del genere.
Grazie.