Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 305
Testo
<blockquote data-quote="lucrab" data-source="post: 2348448" data-attributes="member: 5963"><p>Io uso regolarmente il 305 carcando le tracce desiderate come "corse" nella sezione allenamenti, ma non ho ben capito i tuoi dubbi. Innanzitutto il VP, se ti da fastidio, puoi disabilitarlo nelle impostazioni; comunque il VP parte seguendo la "corsa" caricata dall'inizio, a partirte da quando tu dai il via all'allenamento.</p><p>Se quando dai il via all'allenamento NON ti trovi su un punto corsa, lui ti indica direzione (vedi bussola) e distanza DAL PUNTO PIU' VICINO, non dall'inizio; stessa cosa succede quando, per volontà o necessità lasci la traccia nel bel mezzo dell'allenamento.</p><p>Per quanto riguarda la selezione navigazione, ritengo tu ti riferisca al caricamento della "rotta" e non della "corsa"; personalmente non la utilizzo mai perchè ha caratteristiche che non mi piacciono, misembra addirittura che non sia possibile caricare una "traccia", ma da solo indicazioni in linea d'aria rispetto al punto d'arrivo; al momento, ti sono sincero, non ricordo tutti i motivi che mi spinsero a preferire le corse piuttosto che le rotte, è passato tanto tempo, ma ricordo bene che scrissi una lunga mail alla Garmin per spiegare la serie di limitazioni che aveva lo strumento "rotte" e che lo rendevano praticamente inutilizzabile; la risposta fu: O acquisti il cartografico oppure utilizzi la "corsa";</p><p>Io disegno i percorsi con lo strumento Mapsource, le salvo in GPX, le converto in TCX, le carci sul Training Center come "Corsa", aggiungo eventuali punti intermedi nel percorso, e poi carico sul 305</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucrab, post: 2348448, member: 5963"] Io uso regolarmente il 305 carcando le tracce desiderate come "corse" nella sezione allenamenti, ma non ho ben capito i tuoi dubbi. Innanzitutto il VP, se ti da fastidio, puoi disabilitarlo nelle impostazioni; comunque il VP parte seguendo la "corsa" caricata dall'inizio, a partirte da quando tu dai il via all'allenamento. Se quando dai il via all'allenamento NON ti trovi su un punto corsa, lui ti indica direzione (vedi bussola) e distanza DAL PUNTO PIU' VICINO, non dall'inizio; stessa cosa succede quando, per volontà o necessità lasci la traccia nel bel mezzo dell'allenamento. Per quanto riguarda la selezione navigazione, ritengo tu ti riferisca al caricamento della "rotta" e non della "corsa"; personalmente non la utilizzo mai perchè ha caratteristiche che non mi piacciono, misembra addirittura che non sia possibile caricare una "traccia", ma da solo indicazioni in linea d'aria rispetto al punto d'arrivo; al momento, ti sono sincero, non ricordo tutti i motivi che mi spinsero a preferire le corse piuttosto che le rotte, è passato tanto tempo, ma ricordo bene che scrissi una lunga mail alla Garmin per spiegare la serie di limitazioni che aveva lo strumento "rotte" e che lo rendevano praticamente inutilizzabile; la risposta fu: O acquisti il cartografico oppure utilizzi la "corsa"; Io disegno i percorsi con lo strumento Mapsource, le salvo in GPX, le converto in TCX, le carci sul Training Center come "Corsa", aggiungo eventuali punti intermedi nel percorso, e poi carico sul 305 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 305
Alto
Basso