Si ma non a casa prima di partireOk grazie a tutti allora la prox volta accendo prima
si puoi impostarlo ma una volta spento non lo tiene in memoria, un pò una cazzataMa il 500 non ha come l'800 la possibilità di impostare direttamente l'ID in modo da evitare ogni problema ?
Massimo
ho perso il magnete montato sui raggi.
volevo chiedervi se il sensore cad/vel dell'edge rileva qualsiasi magnete, siccome devo comprarlo.
ho perso il magnete montato sui raggi.
volevo chiedervi se il sensore cad/vel dell'edge rileva qualsiasi magnete, siccome devo comprarlo.
Ieri sera ho acceso il 500 in casa,disabilitato il gps,consultato la cronologia prima del giorno e poi il totale.
La cosa strana è che il 500 si è bloccato con il display acceso sulla schermata dei totali e non rispondeva a nessun pulsante!
Bloccato! :angrymod:
A questo punto l'ho lasciato così per vedere se terminata la carica si sarebbe sbloccato da solo,oggi proverò.
é già capitato a qualcuno?
qualche consiglio?
grazie!!
mai successo, ma in questi casi , ho fai il soft reset premendo tutti e 4 i tasti contemporaneamente, o l'hard reset, premendo i due tasti di sinistra insieme (occhio che però poi devi re impostare tutto con l'hard reset, o cmq perdi parte dei dati)
ieri primo problema dopo una settimana di uscite:stavo eliminando la cronologia delle attivita',si e' bloccato sulla schermata e non c'e' stato verso di sbloccarlo.poi non potendo spegnerlo si e' scaricata la batteria.a carica ultimata l'ho riacceso e x il momento funziona.a qualcuno e' successo?
Ciao a tutti,
una domanda semplice semplice: mi è appena arrivato il 500.
L'ho messo in carica tutta notte ma non l'ho ancora acceso.
C'è qualcosa che devo fare prima di tutto (aggiornamento software/firmware ecc ecc) ??
Per ora ho scaricato il training center (ci sono problemi particolari con la versione per mac??): conviene usare quello o c'è di meglio??
Grazie.
prima aggiorna il SW poi imposta...Ciao a tutti,
una domanda semplice semplice: mi è appena arrivato il 500.
L'ho messo in carica tutta notte ma non l'ho ancora acceso.
C'è qualcosa che devo fare prima di tutto (aggiornamento software/firmware ecc ecc) ??
Per ora ho scaricato il training center (ci sono problemi particolari con la versione per mac??): conviene usare quello o c'è di meglio??
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?