Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Il problema ad accenderlo prima è che.. se non si fa partire poi la registrazione... stando fermi in griglia mi si è spento...
devo disattivare lo spegnimento automatico...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma il 500 non ha come l'800 la possibilità di impostare direttamente l'ID in modo da evitare ogni problema ?

Massimo

sethi71

Novellino
20 Agosto 2010
54
0
fogliano redipuglia
Visita sito
Bici
bianchi infinito
innanzittutto grazie ad alberto (abarbi) per avermi inviato il file del firmware 2.4.
domenica ho partecipato alla novecolli ed è andato tutto bene.
riguardo al problema della rilevazione di altre fasce cardiache in griglia, io l'accendo sempre prima di entrare in griglia e ho notato che una volta riconosciuta la mia fascia anche se lo riaccendo (dopo essersi spento) non ho problemi.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ieri sera ho acceso il 500 in casa,disabilitato il gps,consultato la cronologia prima del giorno e poi il totale.
La cosa strana è che il 500 si è bloccato con il display acceso sulla schermata dei totali e non rispondeva a nessun pulsante!
Bloccato! :angrymod:

A questo punto l'ho lasciato così per vedere se terminata la carica si sarebbe sbloccato da solo,oggi proverò.
é già capitato a qualcuno?
qualche consiglio?
grazie!!

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito

mai successo, ma in questi casi , ho fai il soft reset premendo tutti e 4 i tasti contemporaneamente, o l'hard reset, premendo i due tasti di sinistra insieme (occhio che però poi devi re impostare tutto con l'hard reset, o cmq perdi parte dei dati)

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici

ok! Grazie!
Stasera appena arrivo a casa provo!
Sono anche curioso di vedere se,visto che si sarà spento perchè scaricato,una volta messo sotto carica ,risulterà ancora bloccato o meno!
Certo che se capita spesso,dover re impostare il tutto non è che sia il massimo..........

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
Ciao a tutti,
una domanda semplice semplice: mi è appena arrivato il 500.
L'ho messo in carica tutta notte ma non l'ho ancora acceso.
C'è qualcosa che devo fare prima di tutto (aggiornamento software/firmware ecc ecc) ??
Per ora ho scaricato il training center (ci sono problemi particolari con la versione per mac??): conviene usare quello o c'è di meglio??
Grazie.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ragazzi continuo ad avere il problema delle calorie... Faccio il reset le calorie tornano faccio 1 uscita . Il giorno dopo alla seconda uscita le calorie ristanno a ZERO qualcuno a qualche altra soluzione apparte il reset?

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.128
299
varese
Visita sito
ieri primo problema dopo una settimana di uscite:stavo eliminando la cronologia delle attivita',si e' bloccato sulla schermata e non c'e' stato verso di sbloccarlo.poi non potendo spegnerlo si e' scaricata la batteria.a carica ultimata l'ho riacceso e x il momento funziona.a qualcuno e' successo?

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici

Guarda il mio post di un oretta fa!
A me è successo uguale ieri,ero nella cronologia,precisamente nei totali e niente,completamente bloccato!
Quindi,visto che l'ho lasciato scaricare,mi confermi che dopo,rimettendolo in carica sembra che tutto riprenda a funzionare senza nessun tipo di reset??
Speriamo,non avrei voglia di re impostare e magari perdere qualche dato......andiamo bene.........

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito

non devi fare nulla se non impoastare i tuoi dati ed i datio della bike sul garmin...gli aggiornamenti, sono consigliati ma non obbligatori…magari, verifica prima che versione software è installata e poi valuta, anche grazie a qst post, se valga o meno la pena efettuare l’aggiornamento mediante web updater

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
prima aggiorna il SW poi imposta...
mi dicono che rispetto a TC sia meglio sporttracker 2 gratuito ma devo ancora trovarlo..
il 3 è a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.