scusate raga ma x il garmin esiste un supporto frontale a sbalzo tipo SRM???
qual'è l'ultimo aggiornamento? io sono restato alla 2.8...
finalmente mi sono deciso ed ho comandato l'edge 500... una domanda stupida per la quale mi scuso se è già stata data risposta... è possibile inserire manualmente il totale dei km percorsi sino ad oggi?
finalmente mi sono deciso ed ho comandato l'edge 500... una domanda stupida per la quale mi scuso se è già stata data risposta... è possibile inserire manualmente il totale dei km percorsi sino ad oggi?
Si che si può, pagina 43 del manuale paragrafo 'Aggiornamento del profilo bici'
Impostazioni > Impost.bici > [Bici n°] > Dettagli bici
Veramente così si aggiorna/modifica solo il chilometraggio di una bici, e la modifica non viene aggiornata in Cronologia>Totali. Per aggiornare i valori di chilometri totali e ore (somma di tutte le 3 bici), bisogna ricorrere a "trucchetti" che vi lascio la gioia di scoprire
carlo
Sono di "coccio" oppure con Garmin connect non è possibile analizzare la pendenza della singola salita
Secondo me sono giuste quelle del garmin
Veramente così si aggiorna/modifica solo il chilometraggio di una bici, e la modifica non viene aggiornata in Cronologia>Totali. Per aggiornare i valori di chilometri totali e ore (somma di tutte le 3 bici), bisogna ricorrere a "trucchetti" che vi lascio la gioia di scoprire
carlo
Si che si può, pagina 43 del manuale paragrafo 'Aggiornamento del profilo bici'
Impostazioni > Impost.bici > [Bici n°] > Dettagli bici
in base a cosa sostieni questo?
la differenza di 900 calorie sono un bel pò... certo è che in effetti.. il polar.. quando indica 2000 cal.. per 70 km sono veramente tante..
è capitato io e il mio amico con polar.. di fare degli allenamenti infrasettimanali assieme e quindi nello stesso percorso.. di 20 km con 5 km di salita risultava 300 calorie in più a lui.. in pratica il mio segnava 600 e il suo 900...
900 calorie per 20 km?? boh........
carlo
Visto che probabilmente in queste ore vorrei fae l'acquisto vi chiedo una cosa : c'è modo di inserire i chilometri fin qui effettuati ?......
azzarola
neanche 10 post prima di questo! :rosik:
si chiama flybar e sembra sia uscito solo negli states pesa 18 grammi e supporta garmin 250/500/800 su siti web stranieri costa circa 39 dollari, decisamente tantino x un pezzo di plastica e due viti, l'altro che piace a te credo invece sia ancora un prototipo. Se qualcuno conosce qualche sito fidato dove acquistarlo..tkssEsiste questo: [url]http://mikesbikes.com/product/tate-enterprises-bar-fly-computer-mount-7746.htm[/URL]
A me piacerebbe molto questo: [url]http://crono-blog.blogspot.com/2012/05/more-new-items.html?spref=fb[/URL] Ma non sono ancora riuscito a capire se è in produzione e chi lo vende.
carlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?