Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
cioè' che cosa si può fare?

Analizzare e archiviare allenamenti, percorsi, profili altimetrici, grafici fc, accoppiare con un misuratore di potenza, analizzare le performance su una salita anche senza cronometrarla, ecc ecc. É tutto un mondo.
Con sport tracks poi ci sono un sacco di plugin e funzioni aggiuntive.
Per non parlare della programma-one allenamenti e ripetute... bla bla bla.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
il pezzo delle ripetute tabelle allenamento mi mancava non lo sapevo...cosa devo fare per trovarli?grazie per l'aiuto...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Questo è proprio quello che mi serviva: quindi se imparo a fare il mapping del percorso lo importo sul Garmin Edge 500 e mi risparmio quei buoni 150 euro dell'800...giusto? E' una funzionalità utile se qualche volta voglio farmi qualche giro non per le stesse strade.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Vedi il percorso come una linea curva, ovviamente si intuisce dove devi andare e se per caso sbagli si capisce subito.
L'ho usato anche nei boschi in mtb

jabard

Pignone
28 Luglio 2010
103
2
Cigliano - Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2011
Ho bisogno del vostro aiuto, mi si è piantato il garmin nella schermata dei totali (dove ti dice la distanza e il tempo totale degli allenamenti) ha la luce accesa e non riesco più a far nulla nemmeno a spegnerlo. Avete qualche suggerimento?

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

acuadulza

Pignone
18 Marzo 2008
241
4
CO
Visita sito
Sul sito Garmin americano è apparso un Edge 200, che dovrebbe essere la versione semplificata ed economica del 500.

Leggendo le specifiche le cose principali che mancano:
-Cardio
-Altimetro barometrico

Ciao

mi sembra che non abbia la possibilità di collegare sensori esterni, quindi la velocità indicata è solo quella calcolata dai satelliti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.