secondo me il plugin communicator non centra nulla con le mappe.Scaricato il Plugin aggiornato, però ora non mi fa vedere le mappe.
Perchè, secondo voi?
può essere stato un disservizio temporaneo, il tuo brouser, l'installazione java.
secondo me il plugin communicator non centra nulla con le mappe.Scaricato il Plugin aggiornato, però ora non mi fa vedere le mappe.
Perchè, secondo voi?
Scaricato il Plugin aggiornato, però ora non mi fa vedere le mappe.
Perchè, secondo voi?
bhè provate a disistallarlo da pannello di controllo....Anche a me, stesso problema...
Clicca su mappe e visualizzerà la mappeDa un'altro PC riesco a vedere le mappe.
Quindi io dovrei disinstallare il Plugin e reinstallarlo?
secondo me il plugin communicator non centra nulla con le mappe.
può essere stato un disservizio temporaneo, il tuo brouser, l'installazione java.
Anche a me, stesso problema...
bhè provate a disistallarlo da pannello di controllo....
in win 7 è
C:\Program Files\Garmin GPS Plugin
Non ho aggiornato nessun plug-in (lo chiedeva pure a me ,ora non lo chiede più ) e mi funziona tutto mappe comprese .Da un'altro PC riesco a vedere le mappe.
quello che intendevo dire è che secondo me il plugin in questione non centra nulla con le mappe...Da un'altro PC riesco a vedere le mappe.
Uso l'Edge 500 con soddisfazione da oltre un anno. Oggi uscita in MTB sotto la pioggia, su un percorso abituale che conosco molto bene. Dopo una mezz'oretta mi sono accorto che lo strumento indicava pendenze molto inferiori al vero, e l'altitudine in salita non aumentava. Ad un certo punto si è inchiodata su un valore ed è rimasta più o meno lì per tutta la durata del giro, un'ora e tre quarti.
Tutte le altre funzioni erano normali, e la traccia scaricata è corretta in tutto tranne nel profilo altimetrico.
Qualcun'altro ha avuto un problema simile con la pioggia?
Premesso che il plug-in Garmin communicator serve solo ed esclusivamente per far dialogare lo strumento col software e non ha niente a che fare con Garmin Connect. Tanto è vero che puoi collegarti a Garmin Connect da un internet cafè e vedere le tue uscite e quelle dei tuoi amici.qualcuno sa se dopo vari tentativi per accedere e non riuscendo a my garmin connect viene bloccato.ho scaricato il plug-in e non riesco piu' ad accedere,mi hanno inviato nuove password ma niente da fare
Grazie, tutto chiaro!
Mi dispiace per il thread inutile: ho cercato, prima, ma non ho saputo trovare una risposta specifica, mea culpa.
In realtà l'Edge ha due gruppi di forellini sul retro, uno al centro dell'attacco per il supporto e l'altro poco più in alto. Sospetto che quelli che si otturano siano i primi, a causa dell'acqua che può ristagnare dentro il supporto. Sarebbe abbastanza semplice incollare una linguetta di plastica a protezione degli altri (ovviamente senza tapparli...), ma non vedo come si potrebbero proteggere quelli che rimangono tra lo strumento e il suo supporto.
Buona serata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?