Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="iceman06" data-source="post: 4930619" data-attributes="member: 22156"><p>Buon giorno a tutti,</p><p>non uso molto tutte le potezialità del garmin 500, mi basta aver i dati istantanei e registrarli.HO fascia cardio e cad/vel.</p><p></p><p>Da quando è stato aggiornato "Garmin connect" come mi è comparso suggerito nel sito, ho eseguito l'agg. (da 3.00 a 3.30). Da qui a volte si "bloccava" su una schermata, e premevo i 4 tasti contemporaneamente. Ultimamente capita si spenga da solo (ma sospetto per buche eccessive.. forse perdon i contatti con il tempo..) e, se riparte al primo "power" impiega poco più tempo ad esser pronto.</p><p>In entrambi i casi, per fortuna, ricomparivan i dati del giro, e con "start" potevo proseguirlo.</p><p></p><p>Avete consigli?<span style="color: #191919"><span style="font-family: 'Arial'"> Online ho trovato questo<span style="font-family: 'Arial'">:</span> quindi no<span style="font-family: 'Arial'">n ricordo dove avevo letto dei 4 tastini, e cosa abbia<span style="font-family: 'Arial'"> mai fatto io in realtà..</span></span></span></span></p><p><span style="color: #191919"><span style="font-family: 'Arial'">Grazie <span style="font-family: 'Arial'">a tutti</span></span></span></p><p><span style="color: #191919"><span style="font-family: 'Arial'"><u><span style="font-size: 12px"><em>Soft reset</em></span></u></span></span></p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em>Tenere premuti i tasti MENU, POWER e RESET (il garmin si spegne)</em></span></li> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em> Rilasciare POWER e RESET e mantenere premuto MENU (il garmin si accende)</em></span></li> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em> Rilasciare il tasto MENU</em></span></li> </ul><p><span style="font-size: 12px"><em> <u>Hard reset</u></em></span></p><p> <span style="font-size: 12px"><em></em></span></p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em><span style="color: #333333"><span style="font-family: 'Lucida Grande'">Spegnere l edge 500 </span></span></em></span></li> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em><span style="color: #333333"><span style="font-family: 'Lucida Grande'">Premerei e mantener premuti i tasti LAP/RESET + POWER fino a quando non appare il messaggio </span></span>cancellare tutti dati utente. </em></span></li> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em><span style="color: #333333"><span style="font-family: 'Lucida Grande'">selezionare &#8220;SI&#8221;</span></span></em></span></li> </ul><p><span style="font-size: 12px"><em> <span style="color: #333333"><span style="font-family: 'Lucida Grande'">L&#8217;EDGE 500 ritorna alle impostazioni di fabbrica. ATTENZIONE: TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI</span></span></em></span></p><p><span style="font-size: 12px"><em> </em></span></p><p> <span style="font-size: 12px"><em><u>Master reset:</u></em></span></p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em>Spegnere l&#8217;edge 500</em></span></li> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em>premere e mantener premuto contemporaneamente Page/Menu, Start/Stop e Power.</em></span></li> <li data-xf-list-type="ul"><span style="font-size: 12px"><em>Rilasciare i pulsanti quando la parola &#8220;Garmin&#8221; scompare</em></span></li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="iceman06, post: 4930619, member: 22156"] Buon giorno a tutti, non uso molto tutte le potezialità del garmin 500, mi basta aver i dati istantanei e registrarli.HO fascia cardio e cad/vel. Da quando è stato aggiornato "Garmin connect" come mi è comparso suggerito nel sito, ho eseguito l'agg. (da 3.00 a 3.30). Da qui a volte si "bloccava" su una schermata, e premevo i 4 tasti contemporaneamente. Ultimamente capita si spenga da solo (ma sospetto per buche eccessive.. forse perdon i contatti con il tempo..) e, se riparte al primo "power" impiega poco più tempo ad esser pronto. In entrambi i casi, per fortuna, ricomparivan i dati del giro, e con "start" potevo proseguirlo. Avete consigli?[COLOR=#191919][FONT=Arial] Online ho trovato questo[FONT=Arial]:[/FONT] quindi no[FONT=Arial]n ricordo dove avevo letto dei 4 tastini, e cosa abbia[FONT=Arial] mai fatto io in realtà..[/FONT][/FONT] Grazie [FONT=Arial]a tutti[/FONT] [U][SIZE=3][I]Soft reset[/I][/SIZE][/U][/FONT][/COLOR] [LIST] [*][SIZE=3][I]Tenere premuti i tasti MENU, POWER e RESET (il garmin si spegne)[/I][/SIZE] [*][SIZE=3][I] Rilasciare POWER e RESET e mantenere premuto MENU (il garmin si accende)[/I][/SIZE] [*][SIZE=3][I] Rilasciare il tasto MENU[/I][/SIZE] [/LIST] [SIZE=3][I] [U]Hard reset[/U] [/I][/SIZE] [LIST] [*][SIZE=3][I][COLOR=#333333][FONT=Lucida Grande]Spegnere l edge 500 [/FONT][/COLOR][/I][/SIZE] [*][SIZE=3][I][COLOR=#333333][FONT=Lucida Grande]Premerei e mantener premuti i tasti LAP/RESET + POWER fino a quando non appare il messaggio [/FONT][/COLOR]cancellare tutti dati utente. [/I][/SIZE] [*][SIZE=3][I][COLOR=#333333][FONT=Lucida Grande]selezionare “SI”[/FONT][/COLOR][/I][/SIZE] [/LIST] [SIZE=3][I] [COLOR=#333333][FONT=Lucida Grande]L’EDGE 500 ritorna alle impostazioni di fabbrica. ATTENZIONE: TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI[/FONT][/COLOR] [U]Master reset:[/U][/I][/SIZE] [LIST] [*][SIZE=3][I]Spegnere l’edge 500[/I][/SIZE] [*][SIZE=3][I]premere e mantener premuto contemporaneamente Page/Menu, Start/Stop e Power.[/I][/SIZE] [*][SIZE=3][I]Rilasciare i pulsanti quando la parola “Garmin” scompare[/I][/SIZE] [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso