Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="andream577" data-source="post: 4938910" data-attributes="member: 28028"><p>ciao a tutti,ho un garmin 500 da circa 4 mesi..lo uso su 3 bici(2 bdc e 1 in mtb)su una bdc,ho sensore di cadenza e velocita',mentre nelle altre 2,i dati li prendo via satellite..il mio problema e' che i km totali di ogni singola bici,quasi sempre non restano in memoria e si vanno a sommare(ad esempio bici 1 fatti 30 km e questo valore,lo trovo sommato anche ai km in bici 2 e bici 3 in memoria,sfalsandomi i km reali percorsi finora con quella bici).</p><p>Quasi ogni volta che lo accendo,i km memorizzati,nelle 3 bici,son diversi di km totali che leggevo prima di spegnerlo..</p><p>mi sono segnato tutti i vari km su un pezzo di carta per fare delle prove e ho visto che i km aumentano o diminuiscono di una cifra che oltretutto,non corrisponde neanche ai km fatti!!!! </p><p>ho gia' fatto aggiornamento,ma niente..avete da darmi qualche consiglio??</p><p>grazie a tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andream577, post: 4938910, member: 28028"] ciao a tutti,ho un garmin 500 da circa 4 mesi..lo uso su 3 bici(2 bdc e 1 in mtb)su una bdc,ho sensore di cadenza e velocita',mentre nelle altre 2,i dati li prendo via satellite..il mio problema e' che i km totali di ogni singola bici,quasi sempre non restano in memoria e si vanno a sommare(ad esempio bici 1 fatti 30 km e questo valore,lo trovo sommato anche ai km in bici 2 e bici 3 in memoria,sfalsandomi i km reali percorsi finora con quella bici). Quasi ogni volta che lo accendo,i km memorizzati,nelle 3 bici,son diversi di km totali che leggevo prima di spegnerlo.. mi sono segnato tutti i vari km su un pezzo di carta per fare delle prove e ho visto che i km aumentano o diminuiscono di una cifra che oltretutto,non corrisponde neanche ai km fatti!!!! ho gia' fatto aggiornamento,ma niente..avete da darmi qualche consiglio?? grazie a tutti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso