Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="cadel" data-source="post: 5187836" data-attributes="member: 1945"><p>ciao a tutti, ho una domanda riguardo l'Edge 500, lo uso da 3 anni con soddisfazione, registro le uscite e le carico su Garmin Connect, settimana scorsa ho fatto una gara gravel da 160 km e per la prima volta ho caricato un percorso da seguire.</p><p>il giorno della gara il problema che si presentava era che la traccia appariva e spariva ad intervalli più o meno regolari, il garmin non la perdeva (non andavo fuori traccia) ma non la visualizzava.</p><p>ho letto un po' la discussione ma è enorme e sono in difficoltà</p><p>ho provato a caricare un percorso abituale di una 30 di km ma fa lo stesso difetto</p><p>mi potete dare consigli?</p><p>grazie in anticipo per le risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cadel, post: 5187836, member: 1945"] ciao a tutti, ho una domanda riguardo l'Edge 500, lo uso da 3 anni con soddisfazione, registro le uscite e le carico su Garmin Connect, settimana scorsa ho fatto una gara gravel da 160 km e per la prima volta ho caricato un percorso da seguire. il giorno della gara il problema che si presentava era che la traccia appariva e spariva ad intervalli più o meno regolari, il garmin non la perdeva (non andavo fuori traccia) ma non la visualizzava. ho letto un po' la discussione ma è enorme e sono in difficoltà ho provato a caricare un percorso abituale di una 30 di km ma fa lo stesso difetto mi potete dare consigli? grazie in anticipo per le risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso