Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 5229723" data-attributes="member: 19851"><p>Ogni settimana ???&#128552;&#128552;</p><p></p><p>Sicuro di avere un 500 ?&#128533;</p><p></p><p>Garmin rilascia aggiornamenti firmware che (a volte, non sempre )includono anche la gestione software dei segnali ricevuti dai satelliti. Poi rilascia aggiornamenti della mappa mondiale dei fusi orari. Poi (ma solo per 510-810-1000) aggiornamenti delle traduzioni nelle varie lingue. Quindi, a parte la gmaptz.img sono quasi due anni che per il 500 non esce niente.</p><p></p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 5229723, member: 19851"] Ogni settimana ???😨😨 Sicuro di avere un 500 ?😕 Garmin rilascia aggiornamenti firmware che (a volte, non sempre )includono anche la gestione software dei segnali ricevuti dai satelliti. Poi rilascia aggiornamenti della mappa mondiale dei fusi orari. Poi (ma solo per 510-810-1000) aggiornamenti delle traduzioni nelle varie lingue. Quindi, a parte la gmaptz.img sono quasi due anni che per il 500 non esce niente. carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso