Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 5271178" data-attributes="member: 44472"><p>Allora ringrazio chi mi ha postato link per fasce sul net, non le ho considerate perchè nei prox gg sarei rientrato a casa solo alla sera e vivendo da solo non volevo poi aver biglietto del corriere e sbattimenti per andar in sede a prendermi il pacco.</p><p></p><p>Sembra che nessun sivende e ne decathlon e sportler qui abbiano solo fasce, quindi alla fine preso fascia e trasmettitore alla decahlon a 34 euro.</p><p></p><p>Funziona meglio del garmin e lo vede subito, da quello che ho capito qualsiasi fascia ant+ viene vista subito dal 500, meglio perchè è molto piu sensibile nel segnare i battiti che variano continuamente, con il garmin sono piu lenti a salire e scendere come se li trasmettesse ad intervalli piu lunghi, forse facendo durare la batteria di piu.</p><p></p><p>Piu avanti con calma mi ordinerò una fascia polar che da quello che ho letto sono le più durature.</p><p></p><p>Cmq ho fatto varie prove cambiando i due trasmettitori, garmin e quello del decathlon e con una fascia polar prestatami da un collega, tutto quello che è ant+ da quello che ho visto io, lo vede subito, nessun senso quindi di prendersi roba garmin tanto cara quanto di durata breve.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 5271178, member: 44472"] Allora ringrazio chi mi ha postato link per fasce sul net, non le ho considerate perchè nei prox gg sarei rientrato a casa solo alla sera e vivendo da solo non volevo poi aver biglietto del corriere e sbattimenti per andar in sede a prendermi il pacco. Sembra che nessun sivende e ne decathlon e sportler qui abbiano solo fasce, quindi alla fine preso fascia e trasmettitore alla decahlon a 34 euro. Funziona meglio del garmin e lo vede subito, da quello che ho capito qualsiasi fascia ant+ viene vista subito dal 500, meglio perchè è molto piu sensibile nel segnare i battiti che variano continuamente, con il garmin sono piu lenti a salire e scendere come se li trasmettesse ad intervalli piu lunghi, forse facendo durare la batteria di piu. Piu avanti con calma mi ordinerò una fascia polar che da quello che ho letto sono le più durature. Cmq ho fatto varie prove cambiando i due trasmettitori, garmin e quello del decathlon e con una fascia polar prestatami da un collega, tutto quello che è ant+ da quello che ho visto io, lo vede subito, nessun senso quindi di prendersi roba garmin tanto cara quanto di durata breve. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso