Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="Lucius passeriformis" data-source="post: 5440723" data-attributes="member: 16672"><p>Un saluto a tutti,</p><p>vi racconto quanto successo con il mio Edge 500, forse qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.</p><p></p><p>Dopo più di 4 anni di perfetto funzionamento ho iniziato ad avere problemi di connessione al computer (PC e Mac). Il Garmin non riceveva più alcun segnale dal computer e non era nemmeno possibile poterlo ricaricare. Così, una volta che la batteria si è completamente esaurita non è più stato possibile utilizzarlo. Ho provato tutti i metodi possibili per rianimarlo come cambio di cavi usb, hard reset, formattazione da computer, web updater....ma nulla...</p><p>Così ho acquistato un 510 e ho messo nel cassetto il 500 fino a settimana scorsa.</p><p></p><p>Pochi giorni fa mi sono ricordato della sua esistenza e ho provato nuovamente a collegarlo al computer e... ...magicamente è ripartito senza problemi. L'ho ricaricato e utilizzato come sempre nelle sessioni di allenamento, ho scaricato i dati ecc...</p><p></p><p>Purtroppo, proprio ieri i problemi sono ricomparsi: il computer (su tutti i sistemi operativi a mia disposizione) non rileva la periferica. Una volta collegato l'Edge 500 inizia a emettere a lungo dei fastidiosi "biiip-biiiip" sino a che questo si spegne in automatico (e non si ricarica nemmeno).</p><p></p><p>In conclusione: L'Edge 500 di per se funziona perfettamente, il problema riguarda esclusivamente la connessione al computer. Avendo escluso i problemi relativi all'hardware e al Garmn stesso mi sono fatto la seguente opinione: la memoria dell'Edge ha una doppia partizione interna e la parte "nascosta" contiene una sorta di bug che genera il problema. Come ultimo tentativo non mi resta che trovare il modo di procedere con una formattazione completa della periferica e una nuova installazione del software (come non saprei proprio).</p><p></p><p>Avete già sentito di una situazione analoga?</p><p></p><p>Ciao a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lucius passeriformis, post: 5440723, member: 16672"] Un saluto a tutti, vi racconto quanto successo con il mio Edge 500, forse qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Dopo più di 4 anni di perfetto funzionamento ho iniziato ad avere problemi di connessione al computer (PC e Mac). Il Garmin non riceveva più alcun segnale dal computer e non era nemmeno possibile poterlo ricaricare. Così, una volta che la batteria si è completamente esaurita non è più stato possibile utilizzarlo. Ho provato tutti i metodi possibili per rianimarlo come cambio di cavi usb, hard reset, formattazione da computer, web updater....ma nulla... Così ho acquistato un 510 e ho messo nel cassetto il 500 fino a settimana scorsa. Pochi giorni fa mi sono ricordato della sua esistenza e ho provato nuovamente a collegarlo al computer e... ...magicamente è ripartito senza problemi. L'ho ricaricato e utilizzato come sempre nelle sessioni di allenamento, ho scaricato i dati ecc... Purtroppo, proprio ieri i problemi sono ricomparsi: il computer (su tutti i sistemi operativi a mia disposizione) non rileva la periferica. Una volta collegato l'Edge 500 inizia a emettere a lungo dei fastidiosi "biiip-biiiip" sino a che questo si spegne in automatico (e non si ricarica nemmeno). In conclusione: L'Edge 500 di per se funziona perfettamente, il problema riguarda esclusivamente la connessione al computer. Avendo escluso i problemi relativi all'hardware e al Garmn stesso mi sono fatto la seguente opinione: la memoria dell'Edge ha una doppia partizione interna e la parte "nascosta" contiene una sorta di bug che genera il problema. Come ultimo tentativo non mi resta che trovare il modo di procedere con una formattazione completa della periferica e una nuova installazione del software (come non saprei proprio). Avete già sentito di una situazione analoga? Ciao a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso