Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 5796076" data-attributes="member: 11377"><p>Questo problema l'ho tamponato mettendoci su un po di attack flex (quello per la gomma) dovrebbe tenere finchè arriva il pezzo, i tasti funzionano tutti ma sono difficili da azionare perchè quelli in gomma sono praticamente spariti, adesso poi con i guanti pesanti diventa ancora peggio, ad ogni modo si fa lo stesso.</p><p>Il problema vero (se così si può dire) è che il pezzo ho dovuto prenderlo su ebay ma il venditore è cinese ( di singapore), mi sono deciso perchè ha il 99,8 di feedback positivi è un venditore top e soprattutto perchè il solo pezzo di ricambio mi veniva 45 euro più spedizione (altre 10 euro). Ho anche contattato l'assistenza garmin tramite un amico rivenditore la quale mi aveva proposto con 100 euro un prodotto nuovo, ho preferito così, apparte questo problemino funziona ancora benissimo.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 5796076, member: 11377"] Questo problema l'ho tamponato mettendoci su un po di attack flex (quello per la gomma) dovrebbe tenere finchè arriva il pezzo, i tasti funzionano tutti ma sono difficili da azionare perchè quelli in gomma sono praticamente spariti, adesso poi con i guanti pesanti diventa ancora peggio, ad ogni modo si fa lo stesso. Il problema vero (se così si può dire) è che il pezzo ho dovuto prenderlo su ebay ma il venditore è cinese ( di singapore), mi sono deciso perchè ha il 99,8 di feedback positivi è un venditore top e soprattutto perchè il solo pezzo di ricambio mi veniva 45 euro più spedizione (altre 10 euro). Ho anche contattato l'assistenza garmin tramite un amico rivenditore la quale mi aveva proposto con 100 euro un prodotto nuovo, ho preferito così, apparte questo problemino funziona ancora benissimo.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso