Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="marlog" data-source="post: 5945370" data-attributes="member: 25885"><p>Faccio parte dei "fortunelli" iscritti all'ultima Maratona dles Dolomites che sono stati invitati a un test drive dei Pirelli PZero Velo e hanno ricevuto un paio di coperture in omaggio da provare. </p><p>Le uso ormai quasi da un mese e sono veramente soddisfatto, non mi stanno facendo rimpiangere i Continental Grand Prix 4000 SII (che per me sono il top dei copertoncini) che uso da anni, anzi.</p><p>Quanto all'effettiva disponibilità in Italia, in Pirelli mi hanno detto che ad agosto iniziano ad approvvigionare il distributore (RMS) per quindi arrivare in negozio a settembre. Considerando che ad agosto la maggior parte delle aziende e negozi chiude, ipotizzo che prima di metà di settembre non si vedranno facilmente sugli scaffali. </p><p>Ci sarà poi anche l'e-commerce (<a href="https://velo.pirelli.com/it/it/roadracing" target="_blank">https://velo.pirelli.com/it/it/roadracing</a>), ma non so dire che saranno effettivamente in vendita da fine agosto come annunciato sul sito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marlog, post: 5945370, member: 25885"] Faccio parte dei "fortunelli" iscritti all'ultima Maratona dles Dolomites che sono stati invitati a un test drive dei Pirelli PZero Velo e hanno ricevuto un paio di coperture in omaggio da provare. Le uso ormai quasi da un mese e sono veramente soddisfatto, non mi stanno facendo rimpiangere i Continental Grand Prix 4000 SII (che per me sono il top dei copertoncini) che uso da anni, anzi. Quanto all'effettiva disponibilità in Italia, in Pirelli mi hanno detto che ad agosto iniziano ad approvvigionare il distributore (RMS) per quindi arrivare in negozio a settembre. Considerando che ad agosto la maggior parte delle aziende e negozi chiude, ipotizzo che prima di metà di settembre non si vedranno facilmente sugli scaffali. Ci sarà poi anche l'e-commerce ([url]https://velo.pirelli.com/it/it/roadracing[/url]), ma non so dire che saranno effettivamente in vendita da fine agosto come annunciato sul sito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso