Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Testo
<blockquote data-quote="io-vinco" data-source="post: 6226447" data-attributes="member: 10515"><p>Ciao a tutti, </p><p></p><p>sto riscontrando dei problemi con la traccia del mio 500, mi sballa la traccia di diversi metri. Succede solo nelle strade di montagna anche se ben esposte, non solo in quelle coperte da altre montagne o in valli. Il problema è che mi perdo ogni volta i segmenti su strava e sopratutto quando voglio confrontare lavori, progressi ecc. mi girano un po'. Nelle strade in pianura in zone aperte la traccia è perfetta, ma non faccio salite imboscate sono strade di montagna ma belle aperte. Quando accendo il Garmin prende abbastanza velocemente i satelliti senza dare problemi.</p><p></p><p>Cosa mi consigliate di fare? Soft reset o hard reset bastano?</p><p>Vi allego un esempio sul giro di oggi che non sembrerà chissà che, ma basta per far saltare i segmenti. La traccia della discesa segue bene la strada mentre quella della salita purtroppo è sballata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="io-vinco, post: 6226447, member: 10515"] Ciao a tutti, sto riscontrando dei problemi con la traccia del mio 500, mi sballa la traccia di diversi metri. Succede solo nelle strade di montagna anche se ben esposte, non solo in quelle coperte da altre montagne o in valli. Il problema è che mi perdo ogni volta i segmenti su strava e sopratutto quando voglio confrontare lavori, progressi ecc. mi girano un po'. Nelle strade in pianura in zone aperte la traccia è perfetta, ma non faccio salite imboscate sono strade di montagna ma belle aperte. Quando accendo il Garmin prende abbastanza velocemente i satelliti senza dare problemi. Cosa mi consigliate di fare? Soft reset o hard reset bastano? Vi allego un esempio sul giro di oggi che non sembrerà chissà che, ma basta per far saltare i segmenti. La traccia della discesa segue bene la strada mentre quella della salita purtroppo è sballata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 500 (parte 4)
Alto
Basso