Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Garmin Edge 500 Team Garmin e Neutral
Testo
<blockquote data-quote="baronerosso" data-source="post: 2202059" data-attributes="member: 2717"><p>In modalità 'Esegui corsa' oltre alle 3 normali schermate ne hai 3 aggiuntive. </p><p>1a schermata aggiuntiva - altimetria con distanza e tempo al prox 'punto corsa' + distacco/vantaggio in distanza e tempo dal 'virtual partner'.</p><p>2a schermata aggiuntiva - planimetria con distanza e tempo alla 'fine corsa'.</p><p>3a schermata aggiuntiva - una specie di roadbook con la sequenza e le distanze dai successivi 'punti corsa'</p><p>Vado a memoria quindi potrei avere invertito qualcosa. Alle schermate si accede come al solito con il tasto in basso a sx.</p><p></p><p></p><p></p><p>Avevo postato anch'io tempo fa la stessa domanda. Sembra che se hai altri dispositivi Garmin (es. navigatore auto) puoi accedere alle mappe di questi. </p><p>Io uso SportTracks e vivo felice, uso TC solo per scaricare i dati e convertirli in .tcx.</p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baronerosso, post: 2202059, member: 2717"] In modalità 'Esegui corsa' oltre alle 3 normali schermate ne hai 3 aggiuntive. 1a schermata aggiuntiva - altimetria con distanza e tempo al prox 'punto corsa' + distacco/vantaggio in distanza e tempo dal 'virtual partner'. 2a schermata aggiuntiva - planimetria con distanza e tempo alla 'fine corsa'. 3a schermata aggiuntiva - una specie di roadbook con la sequenza e le distanze dai successivi 'punti corsa' Vado a memoria quindi potrei avere invertito qualcosa. Alle schermate si accede come al solito con il tasto in basso a sx. Avevo postato anch'io tempo fa la stessa domanda. Sembra che se hai altri dispositivi Garmin (es. navigatore auto) puoi accedere alle mappe di questi. Io uso SportTracks e vivo felice, uso TC solo per scaricare i dati e convertirli in .tcx. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Garmin Edge 500 Team Garmin e Neutral
Alto
Basso