Garmin Edge 520 o 810?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioF

Novellino
6 Maggio 2012
14
0
Visita sito
Bici
Bdc, mtb
Ciao a tutti,
Dopo anni che giro col classico "contachilometri", la mia ragazza ha deciso di regalarmi un ciclocomputer.
Tra i vari negozi dove è andata le han consigliato Garmin, lasciando a me il modello da acquistare. Girovagando mi son imbattuto nei due modelli in oggetto. A confronto, quali sono i principali punti di forza di uno rispetto all'altro? E allo stesso modo, i punti deboli? Grazie per le risposte ma per me è un mondo completamente nuovo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rinolds

Pignone
4 Marzo 2014
115
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao, dipende un po' dal tuo utilizzo, se vai unicamente su strada senza necessità di un navigatore con mappe precaricate e ci tieni parciolarmente all'aspetto social del dispositivo (connessioni strava con segmenti , notifiche del telefono mentre pedali...) sicuramente il 520, peraltro ha un ottimo display a colori con una buonissima definizione.
L'810 invece ha la possibilità di caricare mappe (su scheda SD), non ti permette di avere notifiche dal telefono o strava "in diretta" mentre pedali. per il resto permette le stesse impostazioni del 520. La definizione del display sull'810 è inferiore.
Io personalmente non cambierei mai il mio 810 per il 520. Se vai anche in mtb e a volte sperimenti percorsi nuovi la scelta è praticamente obbligata a mio modo di vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.