Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="tony fish" data-source="post: 5853160" data-attributes="member: 96115"><p>Ho letto in un articolo che teoriocamente dovrebbe succedere, però...</p><p></p><p>Parere personale, una funzione come il battery safe secondo me ha senso su un dispositivo che fa da navigatore (il 520 mostra solo la mappa e i percorsi, ma non naviga e non dà indicazioni) e lo attivi ogni tanto quando ti servono indicazioni, ma il 520 è un computer dedicato all'allenamento e alla prestazione, per cui secondo me è una funzione abbastanza inutile se non dannosa, perchè è meglio avere lo schermo sempre attivo per poter vedere in ogni momento i dati sensibili senza dover staccare le mani dal manubrio.</p><p></p><p>Il 520 settato in modo un po' conservativo, a me si è assestato su un consumo del 7-8% di batteria all'ora, il che permette di registrare tranquillamente 10-12 ore di uscite senza ricaricarlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony fish, post: 5853160, member: 96115"] Ho letto in un articolo che teoriocamente dovrebbe succedere, però... Parere personale, una funzione come il battery safe secondo me ha senso su un dispositivo che fa da navigatore (il 520 mostra solo la mappa e i percorsi, ma non naviga e non dà indicazioni) e lo attivi ogni tanto quando ti servono indicazioni, ma il 520 è un computer dedicato all'allenamento e alla prestazione, per cui secondo me è una funzione abbastanza inutile se non dannosa, perchè è meglio avere lo schermo sempre attivo per poter vedere in ogni momento i dati sensibili senza dover staccare le mani dal manubrio. Il 520 settato in modo un po' conservativo, a me si è assestato su un consumo del 7-8% di batteria all'ora, il che permette di registrare tranquillamente 10-12 ore di uscite senza ricaricarlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso