Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5862925" data-attributes="member: 6633"><p>Non capisco il nesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Perchè devo stravolgere queste due cose per avere le calorie corrette? io metto la x classe di attività, le x zone Fc corrette e mi aspetto un dato calorie corretto.(più o meno). No che devo scrivere che in z4 ci sto a 120 bpm per avere calorie verosimili.</p><p>spannometrico si, ma può essere più o meno verosimile. Quello del 500 visto il tipo di sforzo e quel che dicono i libri di medicina, era verosimile. Quello del 520 è del tutto fuori scala.....</p><p>Ora, ripeto la domanda.</p><p>C'è qualche cosa da settare (senza inserire dati farlocchi)? O è così e così me lo tengo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5862925, member: 6633"] Non capisco il nesso ;nonzo% Perchè devo stravolgere queste due cose per avere le calorie corrette? io metto la x classe di attività, le x zone Fc corrette e mi aspetto un dato calorie corretto.(più o meno). No che devo scrivere che in z4 ci sto a 120 bpm per avere calorie verosimili. spannometrico si, ma può essere più o meno verosimile. Quello del 500 visto il tipo di sforzo e quel che dicono i libri di medicina, era verosimile. Quello del 520 è del tutto fuori scala..... Ora, ripeto la domanda. C'è qualche cosa da settare (senza inserire dati farlocchi)? O è così e così me lo tengo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso