Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5862972" data-attributes="member: 6633"><p>Poca. Anche perchè non è che poi conto le calorie che mangio a tavola. Però mi piaceva averlo corretto e pronto, oltre che verosimile e non vedo perchè con uno strumento più evoluto non devo averlo. Di qui chiedevo se ci fosse un qualche setting da fare.</p><p>Non hai letto bene. Lì non dice che un Kj è uguale a 1 caloria. Dice che il rapporto è 1 Cal = 4,186 Kj. Dopo specifica però che non è nemmeno tanto corretto questo rapporto e che può essere ulteriormente variabile. Credevo che avendo postato quell'articolo lo avessi anche letto tutto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>E' sulla base di informazioni scientifiche (ok lette qui e lì, senza la presunzione di attendibilità totale) che ritengo la misurazione del 500 se non attendibile al 100% quantomeno verosimile. Sicuramente molto ma molto più di quella del 520 che è del tutto campata in aria, grandemente sovrastimata.</p><p>Misuratore di potenza o meno, se ho uno strumento che misura le calorie, mi aspetto che lo faccia con un minimo di criterio non del tutto a capocchia, men che meno molto più a capocchia di un suo predecessore molto antecedente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5862972, member: 6633"] Poca. Anche perchè non è che poi conto le calorie che mangio a tavola. Però mi piaceva averlo corretto e pronto, oltre che verosimile e non vedo perchè con uno strumento più evoluto non devo averlo. Di qui chiedevo se ci fosse un qualche setting da fare. Non hai letto bene. Lì non dice che un Kj è uguale a 1 caloria. Dice che il rapporto è 1 Cal = 4,186 Kj. Dopo specifica però che non è nemmeno tanto corretto questo rapporto e che può essere ulteriormente variabile. Credevo che avendo postato quell'articolo lo avessi anche letto tutto;nonzo% E' sulla base di informazioni scientifiche (ok lette qui e lì, senza la presunzione di attendibilità totale) che ritengo la misurazione del 500 se non attendibile al 100% quantomeno verosimile. Sicuramente molto ma molto più di quella del 520 che è del tutto campata in aria, grandemente sovrastimata. Misuratore di potenza o meno, se ho uno strumento che misura le calorie, mi aspetto che lo faccia con un minimo di criterio non del tutto a capocchia, men che meno molto più a capocchia di un suo predecessore molto antecedente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso