Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="to52land" data-source="post: 5863112" data-attributes="member: 35257"><p>I percorsi li preparo con Plotatoute.com , creandoli elimino tutte le indicazioni automatiche che vengono generate per le svolte , inserisco le info che mi servono e li salvo in file TCX attivando la voce no a "Turn Warnings"</p><p>A questo punto il file tcx lo inserisco nella cartella "new file" sul 520. Quando accendo il 520 macina un pochino per trasformare il file inserito e spostarlo nella cartella corse (tutto in automatico) poi vado su allenamenti,corse e carico quella che mi interessa. Il Garmin ti chiederà se vuoi portarti alla partenza del percorso e tu puoi scegliere se si o se partire da dove sei (se ti trovi già sul percorso) ed il gioco è fatto</p><p>Ho salvato i campi utili alla navigazione (tipo distanza a punto successivo) in una pagina dedicata in modo da sapere quanto manca ad una svolta,all'inizio o alla fine di una salita,ecc</p><p>Il GPS in automatico farà apparire sullo schermo un indicazione e ti avvertirà con un segnale sonoro quando raggiungi un punto da te inserito lungo il percorso</p><p>Trovo questo modo di utilizzo del 520 molto utile e poco invasivo,non rompe troppo le palline ad ogni svolta e ti comunica solo quanto effettivamente ti è necessario. Unico neo: in modalità "navigazione" non funzionano i segmenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="to52land, post: 5863112, member: 35257"] I percorsi li preparo con Plotatoute.com , creandoli elimino tutte le indicazioni automatiche che vengono generate per le svolte , inserisco le info che mi servono e li salvo in file TCX attivando la voce no a "Turn Warnings" A questo punto il file tcx lo inserisco nella cartella "new file" sul 520. Quando accendo il 520 macina un pochino per trasformare il file inserito e spostarlo nella cartella corse (tutto in automatico) poi vado su allenamenti,corse e carico quella che mi interessa. Il Garmin ti chiederà se vuoi portarti alla partenza del percorso e tu puoi scegliere se si o se partire da dove sei (se ti trovi già sul percorso) ed il gioco è fatto Ho salvato i campi utili alla navigazione (tipo distanza a punto successivo) in una pagina dedicata in modo da sapere quanto manca ad una svolta,all'inizio o alla fine di una salita,ecc Il GPS in automatico farà apparire sullo schermo un indicazione e ti avvertirà con un segnale sonoro quando raggiungi un punto da te inserito lungo il percorso Trovo questo modo di utilizzo del 520 molto utile e poco invasivo,non rompe troppo le palline ad ogni svolta e ti comunica solo quanto effettivamente ti è necessario. Unico neo: in modalità "navigazione" non funzionano i segmenti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso