Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 5883838" data-attributes="member: 54530"><p>Qualche giorno fa, esasperato dalla continua richiesta di aggiornamento ho accontentato il robo e ho aggiornato a 8.</p><p></p><p>Ora tace, e a me va bene, ma mi sarei aspettato che mi proponesse l'ultimo, 11 e qualcosa, invece no.</p><p></p><p>Per chi chiede dei segmenti, la funzione al momento è inutile, occorre tenere a mente dove inizia e finisce il segmento e farselo da soli, perchè se lo si scarica....</p><p></p><p>allora: uno perchè si scarica i segmenti? Per battere se setessi o un amico giusto?</p><p>OK. Ma che succede quando inizia un segmento? il display visualizza un'inutile mappa, e una coppia di corridori della quale uno sei tu, e il distacco.</p><p></p><p>Quindi, in un momento di "presunto massimo sforzo" non vengono mostrati velocità, frequenza cardiaca, ne' la cadenza.</p><p></p><p>Occorre smanettare sul robo ma a questo punto si perdono i distacchi dal VP.</p><p></p><p>Se il robo visualizza ben 9 o 10 campi, bastava sacrificarne uno per visualizzare il delta del tempo, positivo o negativo che mi separa dal VP.</p><p></p><p>eh no, eh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 5883838, member: 54530"] Qualche giorno fa, esasperato dalla continua richiesta di aggiornamento ho accontentato il robo e ho aggiornato a 8. Ora tace, e a me va bene, ma mi sarei aspettato che mi proponesse l'ultimo, 11 e qualcosa, invece no. Per chi chiede dei segmenti, la funzione al momento è inutile, occorre tenere a mente dove inizia e finisce il segmento e farselo da soli, perchè se lo si scarica.... allora: uno perchè si scarica i segmenti? Per battere se setessi o un amico giusto? OK. Ma che succede quando inizia un segmento? il display visualizza un'inutile mappa, e una coppia di corridori della quale uno sei tu, e il distacco. Quindi, in un momento di "presunto massimo sforzo" non vengono mostrati velocità, frequenza cardiaca, ne' la cadenza. Occorre smanettare sul robo ma a questo punto si perdono i distacchi dal VP. Se il robo visualizza ben 9 o 10 campi, bastava sacrificarne uno per visualizzare il delta del tempo, positivo o negativo che mi separa dal VP. eh no, eh. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso