Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="micchei" data-source="post: 5884006" data-attributes="member: 14872"><p>Il garmin non si inventa i segmenti, qualcuno deve pur averli inseriti...e Strava lo fa in automatico se è flaggata la funzione che abilita i segmenti più rilevanti in una certa zona. Magari non l'hai flaggata tu...è già impostata di default, quindi dovresti disabilitarla.</p><p>Poi, però, non è detto che questi segmenti, ora presenti nello strumento, si cancellino, quindi se tu provassi a vedere la lista in -allenamento-->segmenti capiresti se e quali e quanti segmenti sono ancora presenti sul dispositivo. Adesso hai quindi la facoltà di cancellarli o solo momentaneamente disabilitarli.</p><p>Ancora più semplice per me è attaccare lo strumento al computer, guardare dentro la cartella "segments", e in caso cestinare i segmenti che non si vogliono.</p><p>NB: se non presente nella suddetta cartella non partirà alcun segmento ogni 3 secondi...</p><p>NB2: a me segmenti piace...a patto di moderarne l'uso, facendo un po' d'ordine prima della partenza in modo da avere in mente dove si vuole "testarsi". E' chiaro che se alla fine di un tratto cronometrato ne riparte unaltro...e poi un altro ancora...non è più finita!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micchei, post: 5884006, member: 14872"] Il garmin non si inventa i segmenti, qualcuno deve pur averli inseriti...e Strava lo fa in automatico se è flaggata la funzione che abilita i segmenti più rilevanti in una certa zona. Magari non l'hai flaggata tu...è già impostata di default, quindi dovresti disabilitarla. Poi, però, non è detto che questi segmenti, ora presenti nello strumento, si cancellino, quindi se tu provassi a vedere la lista in -allenamento-->segmenti capiresti se e quali e quanti segmenti sono ancora presenti sul dispositivo. Adesso hai quindi la facoltà di cancellarli o solo momentaneamente disabilitarli. Ancora più semplice per me è attaccare lo strumento al computer, guardare dentro la cartella "segments", e in caso cestinare i segmenti che non si vogliono. NB: se non presente nella suddetta cartella non partirà alcun segmento ogni 3 secondi... NB2: a me segmenti piace...a patto di moderarne l'uso, facendo un po' d'ordine prima della partenza in modo da avere in mente dove si vuole "testarsi". E' chiaro che se alla fine di un tratto cronometrato ne riparte unaltro...e poi un altro ancora...non è più finita! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso