Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="apen" data-source="post: 5934634" data-attributes="member: 13442"><p>Riprendo un problema sollevato qualche pagina fa (pag. 84) da bonni e Raffi000, ovvero la mancata connessione al GTC dopo lultimo aggiornamento del software (rel. 12.10). Scarico i dati nel GTC dal 2012 prima con un Edge 500 e da sei mesi con un Edge 520. Lo stop si è verificato dopo laggiornamento alla rel. 12.10. Il GTC è lunico software dove si può leggere a posteriori la pendenza ed il ritmo medio.</p><p>Ho scritto a Garmin Italia, ponendo i seguenti quesiti:</p><p>a) dall'11 giugno 2017 dopo aver effettuato un aggiornamento sul 520 non posso più scaricare offline le mie uscite nel Garmin Training Center; b) sull'Edge 520 non trovo nella cronologia dell'uscite la pendenza e il ritmo medio e tali parametri non sono presenti online su Garmin Connect. In attesa di una Vs risposta .</p><p>La risposta di Garmin Italia è stata la seguente:</p><p>Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin. In merito alla sua richiesta, la informo che per scaricare i dati delle sue attività bisognerà utilizzare Garmin Connect. Garmin Connect è lo strumento per l'allenamento online che consente di memorizzare, analizzare e condividere tutte le tue attività di fitness. Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più Cordiali Saluti</p><p>Dalla risposta si evince che il Customer Care Division di Garmin Italia non si è assolutamente PRONUNCIATO sui due quesiti formulati.</p><p>Pertanto chiedo al forum se qualcuno mi sa indicare una soluzione a questi problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apen, post: 5934634, member: 13442"] Riprendo un problema sollevato qualche pagina fa (pag. 84) da bonni e Raffi000, ovvero la mancata connessione al GTC dopo lultimo aggiornamento del software (rel. 12.10). Scarico i dati nel GTC dal 2012 prima con un Edge 500 e da sei mesi con un Edge 520. Lo stop si è verificato dopo laggiornamento alla rel. 12.10. Il GTC è lunico software dove si può leggere a posteriori la pendenza ed il ritmo medio. Ho scritto a Garmin Italia, ponendo i seguenti quesiti: a) dall'11 giugno 2017 dopo aver effettuato un aggiornamento sul 520 non posso più scaricare offline le mie uscite nel Garmin Training Center; b) sull'Edge 520 non trovo nella cronologia dell'uscite la pendenza e il ritmo medio e tali parametri non sono presenti online su Garmin Connect. In attesa di una Vs risposta . La risposta di Garmin Italia è stata la seguente: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Customer Care di Garmin. In merito alla sua richiesta, la informo che per scaricare i dati delle sue attività bisognerà utilizzare Garmin Connect. Garmin Connect è lo strumento per l'allenamento online che consente di memorizzare, analizzare e condividere tutte le tue attività di fitness. Resto a Sua disposizione e nel frattempo le porgo i miei più Cordiali Saluti Dalla risposta si evince che il Customer Care Division di Garmin Italia non si è assolutamente PRONUNCIATO sui due quesiti formulati. Pertanto chiedo al forum se qualcuno mi sa indicare una soluzione a questi problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso