Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 5958802" data-attributes="member: 19851"><p>Ci giriamo intorno, dovresti trovare qualcuno che lo usa più o meno come lo usi tu. Io non ho misuratori di potenza, non mi "cale" nulla di VAM e pendenza, non ho luci e radar garmin, "aborro" i segmenti, se percorro strade ignote uso il 1000 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />, quindi, per come lo uso io, andava bene il fw col quale è uscito. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>A guardare il changelog, potrebbe interessare quel "trial" delle app IQ (anche se temo vadano a stressare la già scarsina RAM), e per chi lo usa per navigare, quelle non meglio precisate istruzioni/visibilità dei punti-corsa.</p><p></p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 5958802, member: 19851"] Ci giriamo intorno, dovresti trovare qualcuno che lo usa più o meno come lo usi tu. Io non ho misuratori di potenza, non mi "cale" nulla di VAM e pendenza, non ho luci e radar garmin, "aborro" i segmenti, se percorro strade ignote uso il 1000 :-x, quindi, per come lo uso io, andava bene il fw col quale è uscito. :wacko: :-x:-x A guardare il changelog, potrebbe interessare quel "trial" delle app IQ (anche se temo vadano a stressare la già scarsina RAM), e per chi lo usa per navigare, quelle non meglio precisate istruzioni/visibilità dei punti-corsa. carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso