Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="rubens_n10" data-source="post: 6052348" data-attributes="member: 33413"><p>Buonasera a tutti,</p><p>avrei 4 file .fit generati dal garmin 520 da unire per farli diventare un'unica traccia. Praticamente è un unico percorso diviso in 4 file, in cui la fine di uno corrisponde con l'inizio di quello successivo.</p><p></p><p>Ho già provato ad utilizzare vari tools, tra cui GoldenCheetah che mi unisce correttamente i file, ma mi restituisce un dislivello complessivo che è molto superiore rispetto alla somma dei disliveli dei singoli file.</p><p></p><p>C'è modo di ottenere un singolo file con tutti i dati corretti, mantenendo quindi anche i valori di potenza e hr, oltre a dislivello e tempo corretti?</p><p></p><p>Grazie se qualcuno mi può aiutare. </p><p>Posso anche allegare i file se necessario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rubens_n10, post: 6052348, member: 33413"] Buonasera a tutti, avrei 4 file .fit generati dal garmin 520 da unire per farli diventare un'unica traccia. Praticamente è un unico percorso diviso in 4 file, in cui la fine di uno corrisponde con l'inizio di quello successivo. Ho già provato ad utilizzare vari tools, tra cui GoldenCheetah che mi unisce correttamente i file, ma mi restituisce un dislivello complessivo che è molto superiore rispetto alla somma dei disliveli dei singoli file. C'è modo di ottenere un singolo file con tutti i dati corretti, mantenendo quindi anche i valori di potenza e hr, oltre a dislivello e tempo corretti? Grazie se qualcuno mi può aiutare. Posso anche allegare i file se necessario. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso