Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="ilpera" data-source="post: 6074436" data-attributes="member: 70451"><p>forse sono io troppo "maniacale" in certe cose e quando il risultato non è aderente alle mie aspettative storgo un po' il naso...ho provato di recente un orologio SUUNTO per running (di cui avevo letto benissimo) ma che a mio avviso è peggio, molto peggio del forerunner che ho...</p><p>Il problema di Garmin, purtroppo, è che non ha un servizio assistenza neanche lontanamente accettabile. Non esiste che quando scrivo per segnalare un problema o anomalia debba sentirmi dire (da gente purtroppo evidentemente incompetente) che si prova il reset oppure c'è da sostituire lo strumento...cioè rendiamoci conto...fanno così perché gli costa MENO dartene un altro piuttosto che darti ascolto...</p><p>Fin'ora la concorrenza non ha approfittato in modo reale di questo comportamento di Garmin... Se Wahoo saprà fare buoni prodotti, per lo meno equivalenti, e seguirà la linea di dare ascolto ai clienti per Garmin potrebbe essere l'ora della sveglia...o dell'addio...</p><p>p.s. - Garmin fa tanta leva sul contenitore unico (device per ciclismo, corsa, fitness, salute)... uno poi fa più fatica a prendere 4 cose diverse di 4 società diverse che non si parlano tra loro o cmq si parlano poco...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilpera, post: 6074436, member: 70451"] forse sono io troppo "maniacale" in certe cose e quando il risultato non è aderente alle mie aspettative storgo un po' il naso...ho provato di recente un orologio SUUNTO per running (di cui avevo letto benissimo) ma che a mio avviso è peggio, molto peggio del forerunner che ho... Il problema di Garmin, purtroppo, è che non ha un servizio assistenza neanche lontanamente accettabile. Non esiste che quando scrivo per segnalare un problema o anomalia debba sentirmi dire (da gente purtroppo evidentemente incompetente) che si prova il reset oppure c'è da sostituire lo strumento...cioè rendiamoci conto...fanno così perché gli costa MENO dartene un altro piuttosto che darti ascolto... Fin'ora la concorrenza non ha approfittato in modo reale di questo comportamento di Garmin... Se Wahoo saprà fare buoni prodotti, per lo meno equivalenti, e seguirà la linea di dare ascolto ai clienti per Garmin potrebbe essere l'ora della sveglia...o dell'addio... p.s. - Garmin fa tanta leva sul contenitore unico (device per ciclismo, corsa, fitness, salute)... uno poi fa più fatica a prendere 4 cose diverse di 4 società diverse che non si parlano tra loro o cmq si parlano poco... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso