Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="tony fish" data-source="post: 6087604" data-attributes="member: 96115"><p>Non sono d'accordo, così dice garmin, ma a me non cambia nulla, tanto è vero che lo tengo sempre attivo visto che ho provato a toglierlo ma il segnale gps da solo non è sempre sufficiente e il consumo è costantemente lo stesso, 7-8% ora max.</p><p>Ho addirittura il sospetto che senza glonass e faticando a trovare i satelliti del solo gps consumi di più.</p><p>Poco tempo fa ho messo solo gps e in un'uscita da un'ora e mezza mi ha consumato quasi il 20%, pensavo fosse causato da due campi dati "esterni" che ho aggiunto, invece nell'uscita successiva ho rimesso glonass perchè faticava a trovarmi i satelliti in partenza ed è tornato al consumo normale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony fish, post: 6087604, member: 96115"] Non sono d'accordo, così dice garmin, ma a me non cambia nulla, tanto è vero che lo tengo sempre attivo visto che ho provato a toglierlo ma il segnale gps da solo non è sempre sufficiente e il consumo è costantemente lo stesso, 7-8% ora max. Ho addirittura il sospetto che senza glonass e faticando a trovare i satelliti del solo gps consumi di più. Poco tempo fa ho messo solo gps e in un'uscita da un'ora e mezza mi ha consumato quasi il 20%, pensavo fosse causato da due campi dati "esterni" che ho aggiunto, invece nell'uscita successiva ho rimesso glonass perchè faticava a trovarmi i satelliti in partenza ed è tornato al consumo normale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso