Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="gianlub" data-source="post: 6141342" data-attributes="member: 11796"><p>Sabato scorso, comportamento strano...avevo scaricato la traccia gpx della GF di Loano, la seleziono, la carica regolarmente e mi chiede, al solito, se voglio che mi guidi all'inizio del percorso: a qual punto, sia selezionando "no" che "sì", risultava bloccato. Premendo i tasti veniva riprodotto il suono ma non accadeva nulla...per riprendere, dovevo fare resettone tenendo premuti contemporaneamente i quattro tasti laterali. Ho fatto un paio di tentativi e poi ho deciso di procedere senza traccia: ho seguito il roadbook che avevo stampato e l'ho portata a casa comunque.</p><p>Qualcuno ha mai avuto esperienza simile? Penso sia stato dovuto a qualcosa di strano nella traccia, che il Garmin non ha digerito...</p><p>Non è una funzione che uso tantissimo, ma è la prima volta che mi capita...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gianlub, post: 6141342, member: 11796"] Sabato scorso, comportamento strano...avevo scaricato la traccia gpx della GF di Loano, la seleziono, la carica regolarmente e mi chiede, al solito, se voglio che mi guidi all'inizio del percorso: a qual punto, sia selezionando "no" che "sì", risultava bloccato. Premendo i tasti veniva riprodotto il suono ma non accadeva nulla...per riprendere, dovevo fare resettone tenendo premuti contemporaneamente i quattro tasti laterali. Ho fatto un paio di tentativi e poi ho deciso di procedere senza traccia: ho seguito il roadbook che avevo stampato e l'ho portata a casa comunque. Qualcuno ha mai avuto esperienza simile? Penso sia stato dovuto a qualcosa di strano nella traccia, che il Garmin non ha digerito... Non è una funzione che uso tantissimo, ma è la prima volta che mi capita... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso