Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Toiobike" data-source="post: 6211472" data-attributes="member: 61464"><p>Ciao Carlo,</p><p>velocità bassa no. Sono arrivato in cima che segnava 2022 quando la quota corretta dovrebbe essere 2035. Dico “dovrebbe” perché tante volte abbiamo quote differenti per lo stesso punto (ognuno un po’ le inventa). Mi sono fermato a parlare con alcuni ciclisti e duranti quel quarto d’ora la quota si è assestata sui 2032 avvicinandosi quindi a quella “reale” o supposta tale. </p><p>Segnava 2032 quando sono ripartito per rientrare alla macchina. Non ho toccato il 520 durante la sosta e lui era acceso in pausa. </p><p>Come scritto prima pazienza se alla fine il dato non è corretto ma facendo fatica ti piacerebbe che i dati combaciassero. </p><p>Alla macchina segnava una quota superiore di 10 mt rispetto alla partenza dallo stesso luogo. Ma questo è un “neo” che ha sempre avuto. </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Toiobike, post: 6211472, member: 61464"] Ciao Carlo, velocità bassa no. Sono arrivato in cima che segnava 2022 quando la quota corretta dovrebbe essere 2035. Dico “dovrebbe” perché tante volte abbiamo quote differenti per lo stesso punto (ognuno un po’ le inventa). Mi sono fermato a parlare con alcuni ciclisti e duranti quel quarto d’ora la quota si è assestata sui 2032 avvicinandosi quindi a quella “reale” o supposta tale. Segnava 2032 quando sono ripartito per rientrare alla macchina. Non ho toccato il 520 durante la sosta e lui era acceso in pausa. Come scritto prima pazienza se alla fine il dato non è corretto ma facendo fatica ti piacerebbe che i dati combaciassero. Alla macchina segnava una quota superiore di 10 mt rispetto alla partenza dallo stesso luogo. Ma questo è un “neo” che ha sempre avuto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso