Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 6244725" data-attributes="member: 58406"><p>Mi sfugge quali siano le funzioni che "non promettono"...</p><p>Però perdonami, a riguardo del Huawei ammetto che possa essere stato incauto nel non leggere il forum prima, ma potevo anche non essere iscritto al forum. Io ho cercato direttamente sul sito Garmin, e fra i dispositivi compatibili Huawei compare con i suoi modelli.</p><p>Cercando a posteriori si trovava una postilla dove veniva detto che alcune problematiche con alcuni modelli di telefoni sono in fase di sistemazione...... Un pò vago nei modi, nei tempi e nelle problematiche.</p><p></p><p>Sulle smart notification non è vero che sono solo per SMS e chiamate, affatto: Whatsapp no (per scelta?!?!), Facebook, Instragram, Snapchat, <em>Youporn</em> si......??? Qual è il senso? Secondo me anche lì hanno semplicemente problemi.....</p><p></p><p>Ma a me quello che proprio non va giù è il Livetrack!! Ho comprato il 520 per far stare tranquilli a casa... Non fosse stato per quello non l'avrei comprato.</p><p></p><p>Io non contesto il prodotto in sè, perchè il 520 è un ottimo 500 con un leggero restyling... Contesto semplicemente che si vendono prodotti capaci di fare determinate cose, ma poi tutte queste cose per un motivo o per l'altro non le fanno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 6244725, member: 58406"] Mi sfugge quali siano le funzioni che "non promettono"... Però perdonami, a riguardo del Huawei ammetto che possa essere stato incauto nel non leggere il forum prima, ma potevo anche non essere iscritto al forum. Io ho cercato direttamente sul sito Garmin, e fra i dispositivi compatibili Huawei compare con i suoi modelli. Cercando a posteriori si trovava una postilla dove veniva detto che alcune problematiche con alcuni modelli di telefoni sono in fase di sistemazione...... Un pò vago nei modi, nei tempi e nelle problematiche. Sulle smart notification non è vero che sono solo per SMS e chiamate, affatto: Whatsapp no (per scelta?!?!), Facebook, Instragram, Snapchat, [I]Youporn[/I] si......??? Qual è il senso? Secondo me anche lì hanno semplicemente problemi..... Ma a me quello che proprio non va giù è il Livetrack!! Ho comprato il 520 per far stare tranquilli a casa... Non fosse stato per quello non l'avrei comprato. Io non contesto il prodotto in sè, perchè il 520 è un ottimo 500 con un leggero restyling... Contesto semplicemente che si vendono prodotti capaci di fare determinate cose, ma poi tutte queste cose per un motivo o per l'altro non le fanno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso