Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 6323786" data-attributes="member: 32252"><p>Inizio a credere che il problema della batteria del 520 legato al software sia, in quanche maniera, "voluto" da Garmin... Ancor più per spingere gli utenti a cambiare dispositivo.</p><p></p><p>Basti vedere, anche a livello di software quanto scrive Favero</p><p></p><p><a href="https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.bdc-mag.com/forum/threads/favero-assioma.224759/#post-6323769&share_tid=224759&share_pid=6323769&share_fid=539&share_type=t" target="_blank">https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.bdc-mag.com/forum/threads/favero-assioma.224759/#post-6323769&share_tid=224759&share_pid=6323769&share_fid=539&share_type=t</a></p><p></p><p>[quote uid=21048 name="puma75" post=6322453]Buonasera...<br />Da possessore dei pedali bePro acquistati il primo anno che sono usciti direttamente dal Vostro sito , ieri ho ricevuto gli ASSIOMA DUO ( anche questi acquistati online sempre da Voi) e avrei piacere potermi iscrivere a <b>Advanced Pedaling Metrics.</b> Come garmin peró ho il 1000 e non il 1030, va bene ugualmente?</p></blockquote><p><br /><br />Buongiorno [USER=21048]@puma75[/USER] e [USER=32252]@nexuspolaris[/USER] ,<br /><br />Per il momento ci risulta che Garmin abbia aderito al nuovo standard con i ciclocomputer Edge 1030, 820, 520 Plus.<br /><br />Suggeriamo di contattare direttamente il produttore del ciclocomputer per chiedere quando verrà implementata la visualizzazione delle metriche Power Phase e Posizione del ciclista (Rider's Position) anche su altri modelli ANT+.<br /><br />Buona giornata,<br />Andrea | Favero Electronics</p><p></p><p>Forse sono io che penso sempre male... Boh?!?</p><p></p><p>Ah! Ieri, uscita di 4 ore e 9', temperatura media 5 gradi, bluetooth scollegato, sensore Assioma Duo e fascia cardio collegati, la batteria ha confermato il consumo ovvero poco più del 50%... Sono a circa 12% di consumo per ora.</p><p></p><p>Prossimo passo collegare il bluetooth e consentire il tracciamento e l'invio della traccia così da vedere se sia il bluetooth a consumare oppure la continua ricerca dei sensori.</p><p></p><p>Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 6323786, member: 32252"] Inizio a credere che il problema della batteria del 520 legato al software sia, in quanche maniera, "voluto" da Garmin... Ancor più per spingere gli utenti a cambiare dispositivo. Basti vedere, anche a livello di software quanto scrive Favero [URL]https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.bdc-mag.com/forum/threads/favero-assioma.224759/#post-6323769&share_tid=224759&share_pid=6323769&share_fid=539&share_type=t[/URL] [quote uid=21048 name="puma75" post=6322453]Buonasera...<br />Da possessore dei pedali bePro acquistati il primo anno che sono usciti direttamente dal Vostro sito , ieri ho ricevuto gli ASSIOMA DUO ( anche questi acquistati online sempre da Voi) e avrei piacere potermi iscrivere a <b>Advanced Pedaling Metrics.</b> Come garmin peró ho il 1000 e non il 1030, va bene ugualmente?[/QUOTE]<br /><br />Buongiorno [USER=21048]@puma75[/USER] e [USER=32252]@nexuspolaris[/USER] ,<br /><br />Per il momento ci risulta che Garmin abbia aderito al nuovo standard con i ciclocomputer Edge 1030, 820, 520 Plus.<br /><br />Suggeriamo di contattare direttamente il produttore del ciclocomputer per chiedere quando verrà implementata la visualizzazione delle metriche Power Phase e Posizione del ciclista (Rider's Position) anche su altri modelli ANT+.<br /><br />Buona giornata,<br />Andrea | Favero Electronics Forse sono io che penso sempre male... Boh?!? Ah! Ieri, uscita di 4 ore e 9', temperatura media 5 gradi, bluetooth scollegato, sensore Assioma Duo e fascia cardio collegati, la batteria ha confermato il consumo ovvero poco più del 50%... Sono a circa 12% di consumo per ora. Prossimo passo collegare il bluetooth e consentire il tracciamento e l'invio della traccia così da vedere se sia il bluetooth a consumare oppure la continua ricerca dei sensori. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso