Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Raffi2000" data-source="post: 6338654" data-attributes="member: 96911"><p>Sembra risolto, un tizio sul forum U.S.A. ha postato questo (tradotto in automatico):</p><p></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"><strong><em>"Prima di avere questo problema, il mio Garmin Edge 520 stava dicendo che l'Incident Detection non era stato impostato anche se l'avevo configurato e avevo salvato i contatti di emergenza. Inizialmente ho ignorato questo problema, quindi oggi il mio Garmin ha iniziato a congelarsi quando il telefono è stato collegato, ho provato a riavviarlo e l'ho risolto una volta.</em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"><strong><em>Poi quando l'ho testato di nuovo (spento e poi riacceso) per vedere cosa sarebbe successo si bloccava di nuovo quando il telefono si collegava. Ho pensato che forse c'è una connessione tra il problema di rilevamento degli incidenti e il problema di congelamento garmin. Con questo in mente ho cancellato tutti i contatti che avevo sulla mia app Garmin Connect (avevo solo i 3 contatti di emergenza) cancellando così i contatti dal Rilevamento incidenti. Ho quindi ripristinato il rilevamento degli incidenti aggiungendo nuovamente i contatti alla mia app garmin connect e aggiungendoli come contatti di emergenza.</em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"><strong><em>Da allora ho testato il mio garmin 520 e non dice più che l'Incident Detection non è impostato e non si è congelato quando il telefono si connette. (L'ho acceso e spento più volte ora per vedere se si blocca di nuovo ma sembra che stia lavorando bene con le dita incrociate).</em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"><strong><em>Ciononostante, dovrebbe essere nell'interesse di Garmin fornire una soluzione adeguata a questo problema, soprattutto considerando il numero di utenti che si spostano verso altri fornitori di computer per biciclette.</em></strong></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"></span></p><p><span style="font-family: 'Trebuchet MS'"><strong><em>Spero che questo aiuti (sembrava funzionare per me, non può garantire che funzionerà per tutti)"</em></strong></span></p><p></p><p>Io ho fatto lo stesso e ora non si "impalla" più.</p><p>Diciamo che un utente c'è arrivato prima dei tecnici Garmin ............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raffi2000, post: 6338654, member: 96911"] Sembra risolto, un tizio sul forum U.S.A. ha postato questo (tradotto in automatico): [FONT=Trebuchet MS][B][I]"Prima di avere questo problema, il mio Garmin Edge 520 stava dicendo che l'Incident Detection non era stato impostato anche se l'avevo configurato e avevo salvato i contatti di emergenza. Inizialmente ho ignorato questo problema, quindi oggi il mio Garmin ha iniziato a congelarsi quando il telefono è stato collegato, ho provato a riavviarlo e l'ho risolto una volta.[/I][/B] [B][I][/I][/B] [B][I]Poi quando l'ho testato di nuovo (spento e poi riacceso) per vedere cosa sarebbe successo si bloccava di nuovo quando il telefono si collegava. Ho pensato che forse c'è una connessione tra il problema di rilevamento degli incidenti e il problema di congelamento garmin. Con questo in mente ho cancellato tutti i contatti che avevo sulla mia app Garmin Connect (avevo solo i 3 contatti di emergenza) cancellando così i contatti dal Rilevamento incidenti. Ho quindi ripristinato il rilevamento degli incidenti aggiungendo nuovamente i contatti alla mia app garmin connect e aggiungendoli come contatti di emergenza.[/I][/B] [B][I][/I][/B] [B][I]Da allora ho testato il mio garmin 520 e non dice più che l'Incident Detection non è impostato e non si è congelato quando il telefono si connette. (L'ho acceso e spento più volte ora per vedere se si blocca di nuovo ma sembra che stia lavorando bene con le dita incrociate).[/I][/B] [B][I][/I][/B] [B][I]Ciononostante, dovrebbe essere nell'interesse di Garmin fornire una soluzione adeguata a questo problema, soprattutto considerando il numero di utenti che si spostano verso altri fornitori di computer per biciclette.[/I][/B] [B][I][/I][/B] [B][I]Spero che questo aiuti (sembrava funzionare per me, non può garantire che funzionerà per tutti)"[/I][/B][/FONT] Io ho fatto lo stesso e ora non si "impalla" più. Diciamo che un utente c'è arrivato prima dei tecnici Garmin ............ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso