Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="pmassi" data-source="post: 6353537" data-attributes="member: 21922"><p>Ciao ma guarda che il 520 (no plus) ha anche lui questa schermata, devi solo abilitarla nei campi dati, solo che si vede solo con i misuratori di potenza Garmin fino ad ora da poco Garmin ha aperto a chi ha altri misuratori che consentono le varie metriche. Altra cosa è se servono o no ma quello devi valutare tu</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pmassi, post: 6353537, member: 21922"] Ciao ma guarda che il 520 (no plus) ha anche lui questa schermata, devi solo abilitarla nei campi dati, solo che si vede solo con i misuratori di potenza Garmin fino ad ora da poco Garmin ha aperto a chi ha altri misuratori che consentono le varie metriche. Altra cosa è se servono o no ma quello devi valutare tu [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso