Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="albasnake" data-source="post: 6453358" data-attributes="member: 95991"><p>Sul fatto della sottostima non ho idea del motivo, però anche il mio sembra sottostimare raffrontato con i dati presenti su strava</p><p>Invece sulla perdita della pendenza, è un problema che è già stato evidenziato da molti, a me però non la perde mai prima del 12%. Sono giunto alla conclusione che la cosa è fortemente collegata alla stabilità della velocità, più la salita si fa ripida e più la pedalata diventa irregolare, e più facile è che l'indicazione di pendenza vada a zero. Altra cosa, sulle bici con sensore di velocità trovo che perda la pendenza molto più facilmente, e penso proprio perché il dato di velocità che arriva dal gps è per forza più omogeneo; sulla bdc (con sensore sul mozzo) già al 12% devo impegnarmi per mantenere una pedalata bella lineare, e se ci riesco la pendenza resta, appena salgo sui pedali o sbatto la bici a dx e sx va subito a zero; invece sulla mtb (senza sensore) mi ha segnato anche il 20%.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albasnake, post: 6453358, member: 95991"] Sul fatto della sottostima non ho idea del motivo, però anche il mio sembra sottostimare raffrontato con i dati presenti su strava Invece sulla perdita della pendenza, è un problema che è già stato evidenziato da molti, a me però non la perde mai prima del 12%. Sono giunto alla conclusione che la cosa è fortemente collegata alla stabilità della velocità, più la salita si fa ripida e più la pedalata diventa irregolare, e più facile è che l'indicazione di pendenza vada a zero. Altra cosa, sulle bici con sensore di velocità trovo che perda la pendenza molto più facilmente, e penso proprio perché il dato di velocità che arriva dal gps è per forza più omogeneo; sulla bdc (con sensore sul mozzo) già al 12% devo impegnarmi per mantenere una pedalata bella lineare, e se ci riesco la pendenza resta, appena salgo sui pedali o sbatto la bici a dx e sx va subito a zero; invece sulla mtb (senza sensore) mi ha segnato anche il 20%. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 (parte 2)
Alto
Basso