Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Testo
<blockquote data-quote="edoardo3" data-source="post: 6381519" data-attributes="member: 18360"><p>Lo utilizzo da poco e non o fatto prove comparative molto approfondite, ma per quel che riguarda l'altimetria ed i dislivelli non vedo grosse differenze con il mio precedente EDGE 500. Per quanto riguarda il calcolo delle pendenze mi viene da dire esperanza d'escobar, per fare una stima sensata ci vorrebbero dei sensori molto precisi, cosa che non è di questi strumenti, oppure salite molto regolari. Il tutto a meno di non avere un sensore dedicato interno per la misura della pendenza... che non mi risulta esserci.</p><p>Il GPS parte in modo estremamente veloce e prende anche in casa, tutto il resto a me interessa poco. Cioè anche ricevere i messaggi a schermo o similari... Di fatto le impostazioni di risparmio energetico dei cellulari sono sempre più aggressive, quindi dubito che il Garmin Connect funzioni a dovere su questo punto. La mia grossa delusione è per il mancato supporto ai sensori BT, che garantirebbe di poterli usare indoor con altri programmi su cellulare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edoardo3, post: 6381519, member: 18360"] Lo utilizzo da poco e non o fatto prove comparative molto approfondite, ma per quel che riguarda l'altimetria ed i dislivelli non vedo grosse differenze con il mio precedente EDGE 500. Per quanto riguarda il calcolo delle pendenze mi viene da dire esperanza d'escobar, per fare una stima sensata ci vorrebbero dei sensori molto precisi, cosa che non è di questi strumenti, oppure salite molto regolari. Il tutto a meno di non avere un sensore dedicato interno per la misura della pendenza... che non mi risulta esserci. Il GPS parte in modo estremamente veloce e prende anche in casa, tutto il resto a me interessa poco. Cioè anche ricevere i messaggi a schermo o similari... Di fatto le impostazioni di risparmio energetico dei cellulari sono sempre più aggressive, quindi dubito che il Garmin Connect funzioni a dovere su questo punto. La mia grossa delusione è per il mancato supporto ai sensori BT, che garantirebbe di poterli usare indoor con altri programmi su cellulare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Alto
Basso